“Perfetto”

Ristorante Pizzeria Da Cianci
Al n.13 in classifica su 24 Ristoranti a Caraglio
Recensito 31 maggio 2018

Non capisco alcune recensioni negative, il ristorante è bellissimo e si mangia davvero bene.Hanno porzioni molto abbondanti e una scelta molto ampia di dolci fatti in casa. Sicuramente ci tornerò

Claudio Andrea G, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Pizzeria Da Cianci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Grazie signora Giulia ...grazie di cuore anche noi certe recensioni non riusciamo a capirle soprattutto se le critiche non sono fatte in modo positivo e costruttivo e sembrano fatte al solo scopo di distruggere se mi permette cogliamo l occasione per ringraziare tutti quelli che con il loro supporto hanno fatto in modo che la attività raggiungesse i livelli di cui andiamo fieri ..ma in primis ancora lei che finalmente ha sorto il dubbio ..che qualcosa di poco chiaro c'è stato ..
Grazie ancora
Buona serata

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sabato 26.05.2018
Servizio scarso, cucina scarsa, alcuni piatti non sono nemmeno arrivati al tavolo...e dopo lunghe attese (quasi un’ora e mezza) ci è quasi passata la fame...oltre alla pazienza! Nonostante il disguido non si degnano di scusarsi e presentano il conto come se niente fosse !
Il Menù è vastissimo...forse è proprio questo a creare disservizio...oltre ai piatti stessi che sono decisamente di basso livello culinario...
È il primo ristorante dove non sono validi nemmeno i dolci!!
Tra l’altro...allego foto con immagine x mostrare la piacevole risposta del Proprietario ad una mia recensione...vale la pena leggerla...capirete tutto!!

Claudio Andrea G, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Pizzeria Da Cianci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Certo cara signora annapaola ambrosioni che se vogliamo fare la guerra dei poveri sicuramente questo è il posto giusto ... sicuramente un assidua ascoltatrice di programmi culinari da master chef a cucine da incubo passando per altre varietà gastronomiche non poteva esimersi da esprimere un giudizio....inanzitutto un ora e mezza mi sembra veramente un assurdità visto che siete arrivati alle 20 e 30 ed eravate il terzo tavolo in ordine ...ma questo è relativo ...denigrare il lavoro altrui è veramente un altra cosa .... sicuramente il suo palato sopraffino abituato ad annusare o meglio poter solo guardare in TV piatti di chef stellati le da il diritto di buttare spazzatura sul lavoro altrui ????
Questo è veramente scandaloso ....se i piatti erano di basso livello culinario ...perché sono tornati vuoti?
Era forse una settimana che non mangiava....???
Come pure per i dolci ..che sono la nostra punta di diamante ....?
Non siamo nati ieri ...la nostra professionalità e la nostra affezionata clientela ci hanno permesso di aprire questo nostro altro locale
Lo sapeva ???l
Scrivendo questa marea di cattiverie si è permessa di offendere non solo noi ma tutti i nostri clienti che in questi anni ci hanno permesso di essere quello che siamo e sicuramente la recensione di una che nonostante tutto si vuole definire signora ma guardando le sue foto su Facebook...si intravede chiaramente che le sue foto sempre in solitaria ...non deve essere una persona facile ma scaricare sugli altri le proprie frustrazioni mi sembra veramente troppo ...
Sappiamo chi siamo cosa facciamo e dove vogliamo arrivare E soprattutto non essendo soli non ci può contagiare
E lei lo sa dov'è che è in questo momento ?
Buona serata

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati questa sera ed abbiamo mangiato pizza, birra e dolce...
Sicuramente ingredienti di prima qualità e nulla da eccepire sul sapore, a differenza di lamentele lette sul servizio, con noi non sono stati lenti ma nella norma, i prezzi a dir poco abbordabili, bis di dolci da favola e, a vedere i piatti che giravano per la sala, non vediamo l’ora di tornarci per assaggiare altre specialità, il tutto condito da un ambiente davvero gradevole, pulito ed elegante... questa sera è stata la prima volta ma ne seguiranno altre! Grazie

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale molto ampio e moderno dove malgrado il numero di coperti elevati non ci si infastidisce. Buon menu con molto pesce. La caratteristica principale sono le super porzioni e la lista dei dolci fatta per i golosi... buon servizio e prezzo ottimo. Parcheggio comodissimo. Da provare.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Seconda volta che vengo qui e per la seconda volta devo dire che mi sono trovato estremamente bene! Personale simpaticissimo, piatti buonissimi e molto abbondanti. Prezzo più che ragionevole, lo consiglio sia per una cena tra amici sia in coppia.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Da Cianci hanno visto anche

Villafalletto, Provincia di Cuneo
Caraglio, Provincia di Cuneo

Valgrana, Provincia di Cuneo
Villar San Costanzo, Provincia di Cuneo

Caraglio, Provincia di Cuneo
Cervasca, Provincia di Cuneo

Conosci Ristorante Pizzeria Da Cianci? Condividi la tua esperienza!