Il meglio delle recensioni
spiaggia sole mare

posto molto piacevole ,costo sdraio ed ombrellone nella norma ,ristorante self service Leggi il seguito

Recensito il 5 ottobre 2020
maric22
Un buon posto marittimo bella spiaggia

Pulito, servizi e comodità, sia spiaggia libera che piazzole a pagamento (consiglio prenotazione Leggi il seguito

Recensito il 10 luglio 2020
zefh2018
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 97 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sistiana
a partire da USD 196.59
Filtri selezionati
Recensito il 23 marzo 2021

Frequento questa spiaggia da più di 60 anni. Alcuni anni fa era migliorata dopo anni di degrado, da 2 anni sta peggiorando per incuria soprattutto del comune. I privati cercano di dare un servizio tra mille difficoltà. Per il comune è solamente una mucca da mungere. Una vergogna

Data dell'esperienza: febbraio 2021
Recensito il 5 ottobre 2020

posto molto piacevole ,costo sdraio ed ombrellone nella norma ,ristorante self service complessivamente buono ,gentilezza del personale.

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 13 agosto 2020

Francamente triste e trascurato. Mare bello ma gestioni approssimate e scarse.
Spiaggia un po’ sporca , poco decoro e solo la buona volontà delle persone garantisce la vivibilità.

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 9 agosto 2020 da dispositivo mobile

La peggiore struttura del mondo , le prenotazioni per la struttura sono la pecca peggiore inadeguato il sevizio verso i clienti inesistenti .
Abbiamo cercato di prenotare per settimane 4 ombrelloni e 8 sdraio e visto il quantitativo abbiamo chiamato con giorni d’anticipo , risposta prenotazioni con 7 giorni d’anticipo , chiamiamo tutto pieno .
Quindi ve lo sconsiglio non andateci
Di mio mi presenterò con i carabinieri e finanza

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 14 luglio 2020

Arrivati a Sistiana e trovato posto auto (7€ per tutto il giorno nelle strisce blu o 9€ in area privata) alle ore 10:00 (molto strano), ci sistemiamo nella spiaggetta di ciottoli subito a destra.
Tutto molto pulito e con poca gente. Si possono portare i cani.
Decidiamo di fare una passeggiata verso Castelreggio e..... decisamente cambia la prospettiva.
Spiaggia di sassolini ampia, fornita di doccia, toilette, bar e ristorante (chiude alle ore 15) con prezzi decisamente accessibili.
No animali. Molto affollata
All'interno è possibile noleggiare ombrelloni e lettini a 16€ x tutto il giorno.
Si può fare.
Per cena abbiamo optato per il chiosco bianco, che si trova sulla strada principale.
Ottimo rapporto qualità e prezzo.

Data dell'esperienza: luglio 2020