Il meglio delle recensioni
Visita emozionante per bambini alla ricerca dei pipistrelli

È la seconda volta che torniamo in questa grotta, perché è davvero un percorso avventuroso e Leggi il seguito

Recensito il 13 settembre 2020
MariangelaLuna
Provincia di Pesaro e Urbino, Italia
da dispositivo mobile
Grotte al mare

Bellissime, siamo rimasti estasiati, accoglienza eccezionale, cordialità di questa terra Leggi il seguito

Recensito il 3 settembre 2020
M8949NVmaurizios
Moncalieri, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 103 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

È la seconda volta che torniamo in questa grotta, perché è davvero un percorso avventuroso e emozionante.
Il letto del fiume con anse, curve e punti stretti piace un mondo ai bambini, i pipistrelli poi sono meravigliosi.
La parte più emozionante, ascoltare la guida Emilia che trasmette amore e rispetto per questa grotta e l'annesso riserva.
Grazie di cuore.... Ci vorrebbero più persone come lei a parlare ai bambini.

Recensito il 3 settembre 2020 da dispositivo mobile

Bellissime, siamo rimasti estasiati, accoglienza eccezionale, cordialità di questa terra fantastica, guida molto preparata e attenta ai dettagli nelle spiegazioni dell'escursione.
Consigliato a chi vuole provare qualcosa di diverso bravi a chi dirige questo centro.

Recensito il 2 settembre 2020

Fantastica esperienza da fare con i bambini la guida Emilia stupenda consiglio a tutti di visitarla.

Recensito il 23 agosto 2020 da dispositivo mobile

Grotta di gesso. La guida è stata brava ed ha mantenuto alta l'attenzione dei bambini. C'è una bella passeggiata nel bosco in discesa per arrivare (ed ovviamente in salita al ritorno). Abbiamo visto pochi pipistrelli, ma la gita è stata simpatica ed i bambini hanno apprezzato.

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 19 agosto 2020 da dispositivo mobile

È stata una visita bellissima e emozionante, consiglio di visitarla in primavera quando è possibile visitare la stanza in cui riposano i pipistrelli.

Data dell'esperienza: agosto 2020