“Attesa, ma ne vale la pena!”
Recensione di Sushi Zero

Sushi Zero
Al n.5 in classifica su 10 Ristoranti a Buguggiate
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

A parte la location che è da sogno...abbiamo atteso un pochino, nonostante la prenotazione, ma direi che ne è valsa totalmente la pena. Mega pienone che ha giustificato l’arrivo del bere dopo la prima portata: tutti i piatti ottimi, molta varietà rispetto ai soliti piatti che propongono gli altri. Non posso dire che mi vedrete presto, perché ho mangiato talmente tanto che per almeno 6 mesi non voglio vedere riso manco a pagarmi. Ma sicuramente ci tornerò. E finalmente una cosa che gli altri non hanno: tavoli abbastanza grandi per poter sistemare tutti i piatti!!!! (Che arrivano tutto insieme, ma si sa..è il loro stile e a noi piace così)
Bravi!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Location particolarmente bella specie se si ha la fortuna di trovare posto, chiaramente prenotando, nelle “capannine” in centro sala. Da rivedere assolutamente il sistema d’accoglienza/pagamento, troppo caos così come l’ambiente generale ed il servizio. Abbiamo aspettato, nonostante più richiami a più camerieri, 30min per avere da bere nonostante avessimo già cibo a tavola (il classico di un all you can eat).

Recensito 3 settimane fa

per un all you can eat si mangia bene, non paragonabile ai ristoranti alla carta, ma buono, speriamo che la qualità resti sostenibile nel tempo. Nota dolente è il caos, sempre troppo pieno e un po' caotico il sistema all'ingresso, chi arriva sempre in coda con chi deve pagare e non si capisce niente...
credo sia solo perchè sono all'inizio

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Qualche sera fa siamo stati in questa location con Degli amici che dire..... c’è succeso tutto di più, partiamo dal fatto che è arrivato prima il mangiare che il bere.....
Tra lasciando questo, arrivano i primi piatti ordinati tutti scagionati tra cui alla mia ragazza gli sono arrivati i piatti quando noi abbiamo finito di mangiare verso le 10:45.... mentre mangiava si accorge che camminava un ragnetto nel suo piatto CHE SCHIFO.... in più per chiamare un cameriere ci voleva una vita quindi in conclusione ci siamo alzati e c’è ne siamo andati.. peccato per la location perché è veramente bellissima e molto innovativa però per quanto riguarda La cucina scadente al massimo... quindi prima di andarci pensateci 10 anzi 20 volte...

Recensito 3 settimane fa

Location di tutto riguardo, forse proprio ciò eleva le aspettative del cliente!!! Cibo nella norma con le solite incursioni di pietanze della cucina cinese (mah!). Servizio caotico e non in linea con l'eleganza del posto. Le pietanze sono arrivate a singhiozzo e ordine sparso....... la toilette sembra la plancia di un astronave. Prezzo nella media. Giudizio finale: Si può dare di più

Gli utenti che hanno visto Sushi Zero hanno visto anche

Sesto Calende, Lago Maggiore

Varese, Provincia di Varese

Conosci Sushi Zero? Condividi la tua esperienza!