“hamburger ”

lun 1/3
20:00
Al n.1 in classifica su 7 Ristoranti a Vizzolo Predabissi
Fascia prezzo: USD 24 - USD 48
Descrizione: Il Ristorante Pub & Birreria in stile SteamPunk più grande d'Italia! Alla Loggia vivrai un viaggio in pieno stile SteamPunk che affonda le proprie radici ai primi del Novecento. Sarai immerso nelle atmosfere dei romanzi di Jules Verne, Arthur Conan Doyle e in un’ambientazione londinese-vittoriana di inizio ‘800. Perfetto se ami la carne, le birre artigianali e i cocktail.
Recensito 10 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ho ordinato un mega hamburger a domicilio,puntuali anzi in anticipo...molto buono con in omaggio una fetta di torta,direi TOP

Data della visita: gennaio 2021
Alessandro, Proprietario presso La Loggia - Ristorante Pub & Birreria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Matteo grazie per le 5 stelle e per il bel pensiero che ci hai dedicato. A prestissimo

Recensito 10 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo provato ad ordinare due hamburger con consegna a domicilio, la consegna è stata puntuale e ho potuto pagare con la carta di credito (cosa da non dare per scontata) ma soprattutto gli hamburger erano buonissimi!

PS:
Grazie ancora per la torta di mele in omaggio!

Data della visita: gennaio 2021

Grazie Samuele per le belle parole e per aver apprezzato cibo e servizio. Ti aspettiamo per il prossimo ordine

Recensito 9 gennaio 2021

Provato consegna a domicilio, sono stati puntualissimi, gentili, premurosi.
E soprattutto la cosa più importante, gli hamburger, erano favolosi!

Data della visita: gennaio 2021

Grazie Marco perché la tua recensione è come hai descritto tu i nostri Hamburger...TOP

Recensito 9 gennaio 2021

abbiamo prenotato d’asporto (dato le restrizioni del periodo) con ritiro presso il locale.
ho avuto un ottima impressione già dalla telefonata per prenotare sono stati molto professionali e gentili e mi hanno consigliato nella scelta.
il locale è molto interessante e particolare anche perché dal sito ho visto che organizzano serate a tema.
il cibo è arrivato caldo ed era veramente ottimo e di qualità.
lo consiglio vivamente.

Data della visita: gennaio 2021

Grazie Simona. In attesa che si possa cenare in presenza cerchiamo di comunicare la nostra identità e il nostro modo di lavorare attraverso il delivery ed è bellissimo vedere l'apprezzamento e il risultato attraverso le tue parole.

Recensito 6 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato questa sera per la prima volta dalla Loggia chiedendo la consegna a casa. Puntualissimi alle 18.40 suonano al campanello. Arrivati i tre panini ordinati: un Lady Victoria Wotton, un Elizabetch Bannet Browning e un Charles Dickens.. molto buoni! Ci ha colpito sicuramente la qualità degli ingredienti evidentemente al di sopra dei classici pub in zona.. e poi le patatine fatte al momento.. patate tagliate e fritte (per intenderci non quelle surgelate)!sicuramente ordiniamo di nuovo più avanti.. piacevole scoperta!

Data della visita: gennaio 2021

Grazie davvero per il riscontro. Ora lavoriamo per meritarci la 5' stella con il tuo prossimo ordine.

Gli utenti che hanno visto La Loggia - Ristorante Pub & Birreria hanno visto anche

Vizzolo Predabissi, Provincia di Milano

Conosci La Loggia - Ristorante Pub & Birreria? Condividi la tua esperienza!