“Eccellente”

Prenota un tavolo
dom 20/6
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.1 in classifica su 7 Ristoranti a Vizzolo Predabissi
Fascia prezzo: USD 24 - USD 48
Descrizione: Il Ristorante Pub & Birreria in stile SteamPunk più grande d'Italia! Alla Loggia vivrai un viaggio in pieno stile SteamPunk che affonda le proprie radici ai primi del Novecento. Sarai immerso nelle atmosfere dei romanzi di Jules Verne, Arthur Conan Doyle e in un’ambientazione londinese-vittoriana di inizio ‘800. Perfetto se ami la carne, le birre artigianali e i cocktail.
Recensito 5 settimane fa

Provare per credere. Luogo bello e accogliente. Sono stata con la mia famiglia e ci siamo trovati molto bene! Personale ottimo e alla mano.

Recensito 14 maggio 2021 da dispositivo mobile

Esperienza da ripetere, ottimi hamburger e abbondante scelta di birre artigianali.
Tra l'altro fanno anche consegna a domicilio.

Recensito 11 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ottimo hamburger condito con tanta cordialità e simpatia del personale...spazio comodo per serate in compagnia...

Recensito 11 maggio 2021 da dispositivo mobile

Locale Steam Punk molto originale, cibo Hamburger e Hot Dog molto buoni, servizio all'altezza. Musica live apprezzata. Consigliato

Recensito 11 maggio 2021 da dispositivo mobile

Io e la mia amica siamo state una domenica a pranzo, entrambe soddisfatte del pranzo e molto contente di sentire di nuovo un concerto dal vivo!
Torneró presto a provare l'aperitivo...

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto La Loggia - Ristorante Pub & Birreria hanno visto anche

Vizzolo Predabissi, Provincia di Milano

Conosci La Loggia - Ristorante Pub & Birreria? Condividi la tua esperienza!