Oggi come tanti altri giorni mi sono recato presso la piscina del camping con i miei figli.
Apparte che il bagnino gira con scarpe da ginnastica dove i bagnanti mettono i propri piedi.....e già qui l'igene va a benefit di....mah!!!!
Poi porto a giocare i bambini nella sala giochi adiacente la piscina ed uno dei giochi all'interno ci prende 2 frs senza che nulla succeda, allora ci rivolgiamo al personale che ci dice di aspettare il capo per avere il rimborso ...mah!!!
2 riflessioni
Il capo è talmente indaffarato che si occupa anche di queste sciocchezze?
Ma per 2 frs ma è possibile far aspettare un cliente?
Bastava constatare che il gioco in questione era guasto e dunque avrei ricevuto i 2 frs.....ma la cosa sconcertante è che nessuno è andato a vedere cosa non funzionasse e nessuno ha messo un cartello guasto.
Aspettano di fregare altri?
Non andrò più nonostante siano anni che frequento questo posto che oggi purtroppo è malgestito.