Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata una sera a cena con amiche ed abbiamo assaggiato questi piatti... Il tronchetto su letto di rucula ottimo con ripieno di prosciutto pomodoro e formaggio..... Idem con la pasta fatta in casa ai frutti di mare.... E il cordon bleu di maiale con contorno.... Da rifare

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Oggi come tanti altri giorni mi sono recato presso la piscina del camping con i miei figli.
Apparte che il bagnino gira con scarpe da ginnastica dove i bagnanti mettono i propri piedi.....e già qui l'igene va a benefit di....mah!!!!
Poi porto a giocare i bambini nella sala giochi adiacente la piscina ed uno dei giochi all'interno ci prende 2 frs senza che nulla succeda, allora ci rivolgiamo al personale che ci dice di aspettare il capo per avere il rimborso ...mah!!!
2 riflessioni
Il capo è talmente indaffarato che si occupa anche di queste sciocchezze?
Ma per 2 frs ma è possibile far aspettare un cliente?
Bastava constatare che il gioco in questione era guasto e dunque avrei ricevuto i 2 frs.....ma la cosa sconcertante è che nessuno è andato a vedere cosa non funzionasse e nessuno ha messo un cartello guasto.
Aspettano di fregare altri?
Non andrò più nonostante siano anni che frequento questo posto che oggi purtroppo è malgestito.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci andiamo spesso, ci piace perché è piccolo accogliente e non affollato.. l'unica cosa che non trovo molto corretta è il prezzo per i bambini dai 2 anni ovvero ben 5.- mi sembra davvero troppo per la piccola parte di piscina senza scivolo ne giochi!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a mangiare la pizza. Anche se buona, la pasta era dura. I piatti che passavano via erano ben presentati. Prezzi molto onesti, tutte le pizze costano chf 10.-. Abbiamo dovuto mangiare all'interno ed era abbastanza caldo. Poi hanno fatto musica ed era fastidiosa per il volume.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Andiamo spesso con amici a mangiare lì la pizza, proposte tutte a fr. 10.- e sono molto buone, offrono anche diversi menù per bambini con bibita e gelato a prezzo modico. Il posto è carino ed è possibile usufruire della piscina, dispone anche di un bel parco giochi per i più piccoli e un tavolo da Ping pong dove è possibile noleggiare le racchette. L'unica pecca che a volte sono un po' lento con il servizio.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici