“Ottima Sella”

Cantina Grotto Pian Marnino
Al n.2 in classifica su 7 Ristoranti a Gudo
Recensito 23 ottobre 2020

Sono alla quarta sella stagionale, seppur tutte molto buone, quella del Pian Marnin ha superato di un po' le altre. Ottimi la qualità della carne, la finezza dei contorni, le salsine (timo e funghi) e non da meno l'entrata di selvaggina compresa nel prezzo (63.- antipasto + 2 portate). Grazie per l'ottima cena!

Data della visita: ottobre 2020

Recensito 19 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati qui ricordando la vecchia gerenza, ma queste sono proprio scorbutiche. Un bel corso di gentilezza e sorriso non gli farebbe male!
Sicuramente ci sono posti migliori dove si viene apprezzati come clienti.
Non ci torneremo.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 19 luglio 2020 da dispositivo mobile

Chiusura alle 15, siamo arrivati alle 14.30, abbiamo chiesto se era possibile avere un piatto di affettato al volo... risposta quasi scocciata dalla cameriera che alle 15 chiudono e la cucina era già ferma...

Data della visita: luglio 2020
Recensito 12 luglio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in 18 in questo grotto a Gudo.
Personale gentile, menù invitante.
I piatti tutti serviti bene e davvero buoni, filetto al sangue ottimo, gnocchi leggeri, roastbeaf fresco e fritto misto di lago ottimo.
Ci siamo trovati molto bene.
Salumi e formaggi squisiti.
Dulcis in fundo il tortino al cioccolato caldo che merita!!
Consigliato!

Data della visita: luglio 2020
Recensito 15 dicembre 2019

Prima che chiudono 2-3 mesi abbiamo deciso di fare l'ultimo pranzo.
Vedasi foto, abbiamo preso, 2 persone gli gnocchetti al ragù bianco di cinghiale, 1 fritto misto di lago, 1 cordon bleu.
Vino, ovviamente, 3 ori di Gudo 2013.
Dessert 1 affogato al caffè, 1 semifreddo all'amaretto, 1 the.
Digestivo 1 amaretto di Saronno.
Sempre una conferma.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Cantina Grotto Pian Marnino hanno visto anche

Conosci Cantina Grotto Pian Marnino? Condividi la tua esperienza!