“Fantastico”
Recensione di Palladio Back Home

Palladio Back Home
Al n.7 in classifica su 12 Ristoranti a Fontaniva
Fascia prezzo: USD 2 - USD 16
Descrizione: Perfetto per una colazione classica ma che saprà stupirti ogni giorno, con prodotti nati dai migliori ingredienti e con alla base il sorriso; per iniziare la giornata nel migliore dei modi. Il Palladio Back Home gioca in casa e per la pausa pranzo ti offre una vasta scelta di snack per i più frettolosi che non rinunciano alla qualità. Una piccola lista di primi piatti, secondi e dessert che credono nella qualità e nella freschezza e che scelgono di collaborare solo con prodotti di stagione, che arrivano dalle nostre terre.Chef Mauriño a questo punto decide di cambiare le regole e darti la possibilità di accompagnare al tuo aperitivo preferito una selezione di cicchetti per soddisfare tutti i palati!
Recensito 15 gennaio 2021

Luogo accogliente, raffinato e curato nei minimi dettagli. Posto ideale per un ritrovo con amici o familiari. Super consigliato

Data della visita: gennaio 2021
Connector47743357546, Proprietario presso Palladio Back Home, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 gennaio 2021

Ciao Valentina, grazie! La tua recensione ci rende veramente felici! A presto!

Recensito 11 gennaio 2021

Ambiente che sa soddisfare tutti i tipi di clientela, servizio impeccabile a tutte le ore. Aperitivo da 10 e lode con l'americano da provare per forza!

Data della visita: dicembre 2020

Ciao Daniele, la tua recensione ci rende veramente felici! Ti aspettiamo per un americano!

Recensito 10 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Buon posto per fare un ottima colazione o per pranzare mi sono trovato benissimo in ambo le situazioni !!!

Data della visita: gennaio 2021

Ciao azard2014, siamo felici che ti sia trovato bene sia a pranzo che a colazione : ) ti aspettiamo!

Recensito 22 dicembre 2020

mi sono fermato per un pranzo di lavoro, ho scelto il menu a prezzo fisso: buono, abbondante e prezzo onesto!

Data della visita: dicembre 2020

Ciao Giovanni, grazie per la tua recensione! Ci fa moltissimo piacere che il nostro menu ti sia piaciuto : ) Ti aspettiamo

Recensito 10 novembre 2020

Pranzo molto buono ad un prezzo più che onesto! Le ragazze sono molto gentili e disponibili. Credo che ci tornerò!

Data della visita: novembre 2020

Ciao Pierock86, grazie per la tua recensione! Ti aspettiamo : )

Gli utenti che hanno visto Palladio Back Home hanno visto anche

Fontaniva, Provincia di Padova

Conosci Palladio Back Home? Condividi la tua esperienza!