“Sempre un sogno ”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho già recensito questo parco diverse volte, ma vorrei aggiungere una cosa.
Leggendo su alcuni forum si parla di acqua potabile nel parco, è vero.. In alcuni bagni, come ad esempio nella zona di Aladino, o mi viene in mente all'entrata del gioco dei Pirati, è possibile riempire le bottiglie d'acqua con acqua potabile dai dispenser presenti.. Agli Studios, mi viene in mente, nei bagni accanto al gioco Ratatouille..

Scrivi una recensioneRecensioni (36’326)

142 - 146 di 36’326 recensioni

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un sogno per i bambini. Un mondo costruito ad arte per far vivere loro,insieme alle loro famiglie , un’atmosfera fiabesca. Tutto all’apparenza perfetto e precisamente cadenzato tra una parata, uno spettacolo, un incontro con un personaggio. Tanti i servizi igienici, i bar e i ristoranti in ogni angolo del parco, fontanelle per bere e panchine per riposarsi. Innumerevoli i negozi dove comprare davvero di tutto, rigorosamente a tema Disney .Tante le attrazioni carine e divertenti ( Il labirinto di Alice nel paese delle meraviglie, il mondo di Ratatouille, l’avventura in 4d di Star Wars) ma tante altre davvero deludenti come il Princess Pavillon ( un’ora come minimo di fila per una semplice foto con una sola principessa...) o anche l’attrazione ispirata al film Armageddon, davvero noiosa. Come già tanti hanno consigliato è meglio visitare il parco durante i giorni della settimana perché il week end è davvero stressante fare ore di fila per un minuto di attrazione. Per la cena è necessario prenotare prima, anzi molto prima, perché ci sono ristoranti come ad esempio “ le bistrot de Remy” molto ambiti e pertanto sempre affollati. Ma non per tutti i ristoranti è obbligatoria l prenotazione, ce ne sono alcuni dove non è necessaria. Sono stata tutto sommato contenta di questo week end soprattutto perché ho visto mia figlia davvero incantata, coinvolta e divertita e questo è la cosa che più conta per me.

Recensito 30 maggio 2018

I due parchi di divertimento sono bellissimi, eccezionali, grandiosi, coloratissimi, divertentissimi ecc. Sono parchi che i bambini non possono apprezzare perché molto complessi. Oserei dire che molte attrazioni sono state create per gli adulti. Per non parlare delle sfilate (una pomeridiana ed una notturna) di tutti i personaggi di Walt Disney. Infine, la sera vengono spente tutte le luci degli alberghi, dei negozi, delle attività, dei ristoranti e delle zone ristoro ed i carri ed i personaggi sono gli unici ad essere illuminati e sfilano, alla fine la serata si conclude con i fuochi di artificio. UNO SPETTACOLO ECCEZIONALE. Consiglio a tutti di andare almeno una volta: è una bellissima esperienza. I parchi sono ben attrezzati, trovi piante e indicazioni dovunque.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

L EURODISNEY è davvero un parco molto bello con molta magia per bambini ma anche per i più grandi! Quello che davvero ci ha lasciati molto
Perplessi è la code soprattutto nel
Padiglione delle principesse , dove aspettavi anche 2/3 ore..... direte , nn c è nulla di strano, si sa , parchi così al giorno attirano moltissima gente, ma io penso che dovrebbero trovare un sistema per non fare aspettare bambini di 2/3 anni così tanto tempo e soprattutto senza servizi ..... il bagno più vicino era a circa 4/500 metri... INAUDITO.... un altrA nota negativa sono i punti dove mangiare, oltre che cari di scarsa qualità........ come sempre la cosa
Migliore è quella di farsi i panini al mattino nelle sale colazioni così almeno sicuro a pranzo riuscirete a mangiare

Vedi altre recensioni
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Durante l'ultimo viaggio a Parigi abbiamo deciso di passare una giornata presso il parco... non ci sono parole per descrivere la magia e l'atmosfera che si crea anche solo varcando la soglia!! È stata una giornata stupenda!!! L'unica cosa un solo giorno veramente non basta!! La prossima volta sicuramente alloggeremo almeno due giorni presso uno degli hotel del Disney villagge per poter vedere appieno Disneyland ed anche i Walt Disney studios!!

Gli utenti che hanno visto Disneyland hanno visto anche

Marne-la-Vallée, Seine-et-Marne

Conosci Disneyland? Condividi la tua esperienza!