Recensito il 4 settembre 2017

Abbiamo passato due notti in tenda presso questo campeggio. Ottima posizione, vista lago, comoda per visitare tutte le località e a pochi minuti in auto da Orta. Zona tranquilla, personale cortese e servizi ottimi. C'è anche la spiaggia privata. Prezzo in bassa stagione veramente irrisorio, specie se paragonato con gli altri campeggi del luogo.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2017

Recensione vera con testimonianze!! Il panorama è stupendo. Punto!! Se dobbiamo parlare del camping è un altro paio di maniche ! Bagni comuni sempre sporchi. 30 centesimi per 3 minuti di doccia calda (in realtà fredda). La gestione non è più come quella di 1 anno fa, ormai cambiata in peggio. Sembra di stare in un ampolla di vetro. In un campeggio a ferragosto ci si aspetta almeno un minimo e invece il proprietario ( molto arrogante )caccia tutti alle 23.30 dal bar perché la gestione non ha voglia di fare le ore piccole. Preciso di nuovo a ferragosto. Immaginate in settimana!! Per non parlare della cucina! Tutta roba congelata.. Mi divertivo di più a casa! Buon alloggio ragazzi! -

Consiglio sulle camere: Cambiate camping! Fidatevi
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo campeggio x il weekend. Posizione perfetta. Cortesia a 360 gradi! A partire dalla reception, con il sig. Matteo, a Fabio il proprietario e a tutto lo staff del bar/ristorante! Attrezzato x ogni evenienza: dalle attività acquatiche della spiaggia privata al servizio navetta x Orta San Giulio. Ci torneremo sicuramente ! Lo consiglio!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 luglio 2017

Siamo stati al campeggio per il ponte del 2 giugno, siamo stati subito colpiti dalla gentilezza e disponibilità della famiglia dei proprietari, anche se dovrebbe essere normale io mi stupisco sempre delle persone gentili. il nostro bungalow con ampio spazio di fronte dotato di tavolo e sdrai, e la cosa super la biancheria a disposizione, lenzuola e asciugamani freschi e puliti di lavanderia, e super vista del lago...alla sera ci chiedevano che tipo di pasticceria x la colazione del giorno successivo, scelta,
croissant crema cioccolato e frutti di bosco.Abbiamo anche cenato li x vedere la partita finale di champions league, c'erano 2 televisori a disposizione,pizza molto buona, la mia amica ha preso il pesce, ottimo. di fronte spazio nel verde fronte lago, i bimbi hanno anche fatto il bagno, il lago con acqua chiara non faceva paura

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Campeggio ben curato località è vista lago molto suggestiva ,bagni discretamente puliti ,manca un punto ricreativo invaso di brutto tempo . Il ristorante è un po trascurato nelle sale sono un po in disordine non danno senso di una ristorazione anche se li cibo e di buona qualità .Quanto al personale che vi lavora è gentile e disponibile a soddisfare ogni esigenza degli ospiti .spiaggia pulita ben tenuta Chi scrive è nella ristorazione da anni e abitudinari andare in vacanza in campeggio

Data del soggiorno: luglio 2017