Recensito 29 agosto 2018

bella settimana di vacanza..posto bellissimo,molto pulito,casetta comoda..peccato che abbiamo anticipato il rientro di un giorno per il tempo.Persone molto gentili e cordiali..un saluto a tutti. sicuramente ci ritorneremo. Grazie Daniela e Antonello brescia

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Campeggio bellissimo ideale per chi cerca un po'di pace e tranquillità. Dalla piazzola si gode un panorama stupendo e molto suggestivo. Il gestore e il resto del personale e' veramente molto gentile. All'interno del campeggio è presente anche il ristorante con bar ed è possibile raggiungere il centro di Orta con il servizio navetta.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 maggio 2018

Abbiamo soggiornato in roulotte per 4 giorni. Personale gentilissimo e vista dalla piazzola assegnata stupenda: vista lago. Campeggio molto essenziale, dotato di servizi igenici puliti, docce calde. Andrebbe migliorata la gestione dell'acqua calda per il lavaggio delle stoviglie. Possibilità di prenotare brioches per la colazione e pane. Comodo servizio navetta per gite in particolare per raggiungere Orta.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2017

Abbiamo passato due notti in tenda presso questo campeggio. Ottima posizione, vista lago, comoda per visitare tutte le località e a pochi minuti in auto da Orta. Zona tranquilla, personale cortese e servizi ottimi. C'è anche la spiaggia privata. Prezzo in bassa stagione veramente irrisorio, specie se paragonato con gli altri campeggi del luogo.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2017

Recensione vera con testimonianze!! Il panorama è stupendo. Punto!! Se dobbiamo parlare del camping è un altro paio di maniche ! Bagni comuni sempre sporchi. 30 centesimi per 3 minuti di doccia calda (in realtà fredda). La gestione non è più come quella di 1 anno fa, ormai cambiata in peggio. Sembra di stare in un ampolla di vetro. In un campeggio a ferragosto ci si aspetta almeno un minimo e invece il proprietario ( molto arrogante )caccia tutti alle 23.30 dal bar perché la gestione non ha voglia di fare le ore piccole. Preciso di nuovo a ferragosto. Immaginate in settimana!! Per non parlare della cucina! Tutta roba congelata.. Mi divertivo di più a casa! Buon alloggio ragazzi! -

Consiglio sulle camere: Cambiate camping! Fidatevi
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia