“La Pizza è un'altra cosa, ma...”
Recensione di Peppes Pizza

Peppes Pizza
Al n.19 in classifica su 26 Ristoranti a Alta
Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Avevamo voglia di saziarci e spendere poco. Così è stato. Comunque la pizza si è fatta mangiare anche se mancava un po' di sale nell'impasto.
Per essere quasi al Polo non male.
Servizio un po' "freddino".

Data della visita: agosto 2018

Recensito 30 agosto 2016

All'ingresso di un altro ristorante di Alta, abbiamo incontrato altri due ragazzi italiani che come noi non avevano trovato posto in quel ristorante. Decidemmo così di trovare un posto per mangiare insieme.....impresa ardua! Gli unici aperti erano questo ed un cinese.
Una volta entrati, ci hanno fatto accomodare e chiesto da bere...poi sono spariti. Siamo andati a richiamarli al banco dopo un bel po'. La scelta in pratica era tra LA VERA PIZZA AMERICANA (ahahahahahah) e hamburger. In tre abbiamo optato per degli hamburger classici, una, invece, ha osato con la pizza (consapevolmente). Gli hamburger erano pesantissimi e serviti con delle patatine da cui potevo ricavare l'olio strizzandole, la pizza (che come immaginato non sa di pizza) era pesante. Insomma, il rischio di star male c'è

Data della visita: agosto 2016
Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho mangiato in questo ristorante 2 volte e solo per colazione ma mi è bastato per capire che le molte critiche (sopratutto di altri italiani) sono del tutto fondate: personale lento nei loro doveri e disinteressato del benessere e dell'accoglienza dei clienti, poca scelta nel menu per la colazione (sopratutto a livello di pasticceria) e prezzi oltremodo elevati per tutto quello che è pizza e altre portate. Impensabile pagare una pietanza fatta di farina, acqua, lievito e qualche ingrediente di contorno dai 13 ai 35 euro (a seconda dei gusti e delle dimensioni scelte).
Ad Alta sono presenti ristoranti molto migliori e a prezzi più contenuti.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 18 giugno 2016 da dispositivo mobile

Certo non è in Norvegia il posto giusto per una buona pizza ma questa è uguale a quella surgelata del supermercato. Non ben lievitata e carissima. Per tutti quelli che vogliono fare la pizza consiglio di venire a fare un giro in Italia, lavorare in una pizzeria italiana, imparare e solo dopo provare a imitarla altrove.
1 pizza 25€ esagerato

Data della visita: giugno 2016
Recensito 12 giugno 2016 da dispositivo mobile

Propone pizze a dei prezzi esorbitanti, con formati troppi piccoli o troppo grandi: non potrete scegliere una medium, solo small o large. Conto per due pizze large: 584 nok (ad oggi - 12 giu 2016 - 64 euro). La cosa poi piu frusrante è il completo disinteresse del personale. Siamo entrati e nessuno ci ha accolto. Dopo 30 minuti nessuno ci ha portato un menu e lo abbiamo dovuto prendere noi. Dopo altri 15 minuti nessuno ha preso l'ordinazione e siamo dovuti recarci noi in cassa per ordinare. Assurdo. Evitatelo

Data della visita: giugno 2016

Gli utenti che hanno visto Peppes Pizza hanno visto anche

Alta, Alta Municipality

Conosci Peppes Pizza? Condividi la tua esperienza!