“Cena di Ferragosto ad Alta ”
Recensione di Du Verden Matbar

Du Verden Matbar
Al n.3 in classifica su 26 Ristoranti a Alta
Cucina: Gastropub
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale grande e ben curato situato all’interno del centro commerciale. Abbiamo provato i piatti tipici della cucina norvegese (bistecca di renna, stoccafisso è zuppa di pesce), piatti ben curati e soprattutto molto buoni. Cameriere cordiali e attente al benessere del cliente.
Prezzo nella media dei ristoranti norvegesi.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Parliamo di una città davvero piccola, ma di un posto davvero carino e accogliente. Questa oltre ad essere la soluzione più semplice è anche la migliore !
Cervo e balena senza problemi !

Data della visita: agosto 2018
Recensito 6 agosto 2018

Il ristorante è all'interno del centro commerciale di Alta, con soluzioni di cibo diverse e interessanti, dalle tapas, ai taglieri, ai piatti classici norvegesi. Ottimo lo stoccafisso, ma altrettanto si può dire degli altri piatti. Il costo è leggermente più alto della media norvegese, intorno ai 50 euro a persona, ma il rapporto qualità prezzo è ragionevole. Servizio eccellente.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 6 maggio 2018

Cena con amici durante il nostro soggiorno ad Alta. Il ristorante accetta prenotazioni, quindi non abbiamo avuto difficoltà ad accomodarci.

- Location: come tutto ad Alta, si trova all'interno del centro commerciale cittadino. Ambiente molto molto bello, a mio parere. Si respira un'aria internazionale, sebbene nell'arredamento, nell'illuminazione e nella mis-en-place regni sovrano il minimalismo scandinavo.
- Menù: molto vario. Simpatica l'idea di offrire praticamente tutti i piatti del menù sia in versione "full size" che in versione tapas. Noi abbiamo scelto un misto di tapas (segnalo il camember fritto con semi di zucca e marmellata di albicocca, e i gamberi in crosta di panko) ed il carpaccio di balena (ottimo, servito con crema al burro e marmellata di frutti rossi).
- Servizio: molto gentile ed efficiente. Nessuna sbavatura da segnalare.
- Conto: circa 30 euro a persona per le tapas, ma un pasto completo costerebbe notevolmente di più.

Nel complesso ottima esperienza, probabilmente uno dei migliori ristoranti di Alta.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 4 marzo 2018

locale molto carino, la cucina è ottima cosi' come la birra. I prezzi sono cari ma sono quelli del Nord Europa

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Du Verden Matbar hanno visto anche

Alta, Alta Municipality

Alta, Alta Municipality

Conosci Du Verden Matbar? Condividi la tua esperienza!