I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.comUSD 120
TravelocityUSD 120
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 29 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ho trascorso lo scorso weekend a Villa Borghi e sono rimasta molto soddisfatta della location, della camera e del personale ma purtroppo ho riscontrato uno scadente servizio per quanto riguarda la ristorazione, da un albergo a quattro stelle mi aspettavo molto di più.
Prima di arrivare ho chiamato per chiedere se fosse possibile fare il check-in prima dell’orario previsto (le 14:00) e siamo state subito accontentate. Siamo quindi arrivate alla Villa alle 12:00 e la nostra camera (molto bella e pulita) era già pronta. Lasciate le nostre cose abbiamo fatto pranzo alla terrazza (anche questa molto bella) dove ci hanno portato il menù del light lunch (disponibile dalle 11 alle 18) che purtroppo prevedeva solamente 5 scelte: insalata di riso, caprese, crêpe con prosciutto e formaggio, panino vegetariano e panino al prosciutto. Rimaste un po’ deluse della ridotta offerta, ordiniamo una caprese e una crêpe con 2 coca cole zero: il tutto ci viene servito su dei vassoi di plastica (tipo quelli della mensa) e al posto della lattina o bottiglietta di coca cola ci portano due bicchieri già pieni di una bevanda nera che per me poteva essere qualunque cosa (pepsi, coca cola, coca cola zero o light). Sinceramente un servizio del genere lo trovo inammissibile dato il livello del posto.
Nel pomeriggio in piscina chiediamo se fosse possibile avere una macedonia con del gelato, il ragazzo (molto gentile e disponibile che prende le ordinazioni in piscina) ci risponde che potevamo solo ordinare o la macedonia, o la coppa di gelato o il gelato con della frutta. Invece la macedonia con del gelato no. Non abbiamo capito il senso della cosa.
Il giorno dopo (domenica) facciamo colazione sempre in terrazza che per fortuna non ci viene servita nel tristissimo vassoio ma su delle tovagliette di carta con piatti e tazze di porcellana (non capisco perché non si possa fare la stessa cosa anche a pranzo). La colazione è stata soddisfacente ma nulla di eccezionale: là crêpe di nuovo non era fatta al momento.
Decidiamo di restare la giornata in piscina (pagando un surplus da dopo le 12:00) ma per pranzo, dato la brutta esperienza del giorno prima, decidiamo di provare il ristorante pizzeria della Villa: “Le Scuderie”. Purtroppo non posso esprimere un giudizio al riguardo in quanto siamo arrivate e il ragazzo che ci ha accolto ci ha detto che la cucina chiudeva alle 13:45 (erano le 13:46), nonostante il ragazzo della piscina ci avesse invece detto che era aperta fino alle 14:00. Insomma un po’ di confusione.
Facciamo nuovamente pranzo in terrazza ordinando 2 insalate di riso che ci vengono di nuovo servite nel triste vassoio, con piatti di plastica e bicchieri già pieni di “coca cola”.
Insomma, consiglio il posto per dormire e rilassarsi in piscina, ma dal punto di vista della ristorazione per me è totalmente poggiato e questo aspetto andrebbe assolutamente rivisto perché è proprio un peccato per un posto così bello.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 gennaio 2020

Per lavoro pernotto spesso in questo hotel, lo considero uno dei migliori in zona. Curato nei particolari, buona pulizia ,la colazione offre una buona varietà di cibo e il personale è disponibile. Nell' ultimo viaggi ho avuto dei problemi con la macchina e il personale si è organizzato subito per risolvere il problema.

Data del soggiorno: gennaio 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 settembre 2019

Premetto che prima di assegnare delle recensioni negative a una struttura cerco sempre di ponderare tutti i fattori e le diverse esperienze ( in caso ce ne siano state).
Per questo motivo, seppur la mia ultima esperienza non sia stata molto soddisfacente, ho deciso di inviare il mio commento riassuntivo relativo alle diverse volte che ho visitato la villa.
Due anni fa mi è stato regalato un pacchetto con pernottamento, cena e spa. Gli spazi comuni della villa sono veramente belli e curati (il parco avrebbe bisogno di maggior manutenzione), le camere e i corridoi andrebbero migliorati ma sono comunque carini; spa molto bella; cena impeccabile sia per quanto riguarda la qualita' che la quantita' del cibo. Piu' volte ho pranzato alla scuderia e penso che sia la pizza che le varie portate siano molto buone. Quest'estate sono stata nella piscina esterna e ho potuto godere della pace e dell'ottimo servizio. Decido quindi di festeggiare il battesimo del mio piccolo qui raccomandandomi con la Sig.ra che si occupa degli eventi che oltre a voler ritrovare la stessa qualita' del cibo degustato durante la cena, sarebbe stato FONDAMENTALE che le portate fossero altrettanto abbondanti. Eravamo disposti a pagare anche di piu' e non abbiamo neanche cercato altrove talmente ci siamo fidati della nostra prima esperienza. Ringraziamo il Sig. Giorgio che ci ha seguiti in modo molto premuroso durante l'evento, riuscendo a tamponare delle mancanze che secondo noi arrivavano dalla cucina. Risultato: aperitivo ottimo e abbondante, primo piatto buonissimo ma sono stati dati 5 gnocchi, proprio 5, per piatto e dopo aver chiesto il bis, il ripasso è stato sufficiente solo per un tavolo lasciando le persone incredule e abbastanza seccate. Il secondo piatto sarebbe dovuto essere una tagliata di carne ma sinceramente non sappiamo ancora che carne abbiamo mangiato perchè di sicuro non era una tagliata ma qualcosa a mio avviso di improponibile, patate crude e pochissime, tanto che alcune persone hanno mangiato solo gli spinaci.Torta veramente buona. Siamo rimasti delusi da questa esperienza perchè ci tenavamo a offrire agli invitati un'ottima cena, avendo decantato cosi' tanto la villa. E' un peccato perchè si sono persi in un bicchier d'acqua.

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 1 settembre 2019

Pacchetto Easy relax con una notte, spa, cena con massimo due portate alla "scuderia" e colazione.
Camera bellissima, parquet che suonava a ritmo di pedate, letto comodo ma il cuscino non tanto, tutto nella media.
Alla spa mi è piaciuta solo la piscina e il "percorso" rigenerante, per il resto (stuzzichini vari buttati lì sul tavolo e tisana o the dal gusto ancora da capire) nulla di che quando da una struttura del genere ci si dovrebbe aspettare molto di più.
Al ristorante ci siamo trovati molto bene e abbiamo mangiato molto bene, nulla da dire.
Colazione nulla da dire anche quella.
Accoglienza dei clienti e gestione degli sbagli...mmm forse devono moderare un po' il tono rivolgendosi molto più garbatamente e soprattutto scusarsi per il malinteso. Peccato perché meriterebbe di meglio la villa, e soprattutto meriterebbero di più anche i clienti.
Peccato è la cosa più importante.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2019 da dispositivo mobile

Tutto perfetto. Gentili, accoglienti, camera pulita, personale disponibile, vista fantastica. Unica nota negativa è che la colazione è servita in una struttura esterna e se piove devi comunque uscire sotto la pioggia per fare colazione, colazione comunque abbastanza limitata nella varietà. Ma ne vale comunque la pena

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia