“Ottima cucina”
Recensione di Il Passatore

Il Passatore
Al n.7 in classifica su 42 Ristoranti a Larvik
Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Incredibilmente un vero ristorante italiano, ottima cucina e gestione impeccabile
Ottime le pizze e tutti gli altri piatti

Recensito 6 luglio 2017

Siamo capitati nel ristorante per puro caso, ma il caso non ci ha davvero fatto pentire. ottimi piatti Italiani veri... accoglienza super da parte di tutto lo staff sopratutto da quelli più giovani... affidabile per ottime FIGURE con amici e non... CONSIGLIATISSIMO...
grazie....

Recensito 28 settembre 2016

Non cì sono molte cose da dìre solo che ho mangìato davvero molto bene . Locale accoglìente e personale molto cortese e gentìle. Sìcuramente cì tornerò la prossìma volta che andrò nuovamente ìn Norvegìa

Recensito 24 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante italiano per famiglie e non,la pasta sembra di mangiarla in italia, il servizio e super e ottima atmosfera italiana. Consigliato per chi passa da larvik i prezzi al di sotto della media norvegese!!!!

Recensito 3 settembre 2014

Abbiamo pranzato qui, sulla strada del ritorno, poco prima di riprendere l'aereo per l'Italia dall'aeroporto di Torp Sandefjord. Il ristorante è gestito da un italiano, piemontese, trapiantato da un paio di decenni in Norvegia, molto simpatico e pronto ad intrattenere gli ospiti, insieme alla sua graziosa compagna. La cucina è di buona qualità, con piatti della tradizione italiana e pietanze piuttosto ben preparate. Molto carino e alquanto ricercato l'arredamento del locale, con numerosi quadri alle pareti di buona fattura, al punto da farlo sembrare quasi una galleria d'arte. Vi è possibilità di pranzare fuori nelle belle giornate d'estate. Un buon intermezzo 'italiano' nel nostro viaggio norvegese. Prezzi nella media norvegese.

Gli utenti che hanno visto Il Passatore hanno visto anche

Larvik Municipality, Vestfold

Conosci Il Passatore? Condividi la tua esperienza!