Filtri selezionati
Recensito il 2 maggio 2019

Mi sento di consigliare questo hotel per diverse ragioni; la ragione principale è sicuramente la pulizia. L'hotel si trova al centro di Paceville, vicino i locali notturni, avendo avuto una camera interna abbiamo dormito senza sentire schiamazzi. La location è strategica, troverete vicino le fermate degli autobus, supermercati, ristoranti, tutto quello di cui avrete bisogno. La spa e gym si trovano in un hotel a 5 stelle il Continental, potrete rilassarvi come dei pasha!

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
MichalGalant, Front Office Manager alle Holiday Inn Express - Malta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 maggio 2019

Caro iceberg7,

Ti ringraziamo per il tempo dedicatoci a scrivere una recensione sulla tua esperienza presso Holiday Inn Express Malta .
Sono lieta di leggere che l'esperienza ha stato ottima! Ci è piaciuto farti anche qui!
Mi auguro ci sia la possibilità di averti con noi ancora una volta.

Ancora una volta, grazie per aver condiviso con noi le tue opinioni.

Recensito il 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottima location , ottima la camera pulita e anche grande e visto che c era ci è stata data una camera con vista mare ,il personale giovane e molto professionale ,ho notato e apprezzato che durante la colazione i tavoli sono puliti di continuo, non è così scontato . Il rapporto qualità e prezzo : eccezionale da tornarci

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
MichalGalant, Front Office Manager alle Holiday Inn Express - Malta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 aprile 2019

Cara ENRICOVERONA1,

Vorremmo innanzitutto ringraziarla per il tempo dedicato alla scrittura di un commento. Apprezziamo pienamente il feedback.

Siamo lieti di sapere che la sua permanenza nel nostro hotel sia stata piacevole. E stupendo sapere che la nostra posizion sia stata ideale per lei, cosi come la nostra colazione e le nostre stanze. E siamo davvero felici nel leggere che il nostro personale sia stato in grado di lasciare un'impresione talmente positiva.

Speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente in futuro, se l'occasione si ripresentasse.

Recensito il 11 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo hotel situato nella baia di San Giuliano a Malta, e siamo rimasti molto soddisfatti.
La camera era modernamente arredata, abbastanza spaziosa e pulita... La colazione a buffet abbondante e variegata... Il personale della reception molto cortese e disponibile...
Da segnalare la vista spettacolare dalla terrazza (dove si può anche consumare la colazione) sulla baia di San Giuliano, sia di giorno che di notte.
La zona intorno all'hotel è ricca di locali,discoteche e casinò, ideale per divertirsi e sempre molto affollata.
A noi è piaciuto moltissimo, forse sconsigliato a chi viene facilmente molestato dai rumori della vita notturna e predilige un sonno ristoratore tutte le sere...quindi senza schiamazzi dall'esterno che effettivamente ci sono...
Ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MichalGalant, Front Office Manager alle Holiday Inn Express - Malta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 aprile 2019

Gentile Balantain80,

la ringraziamo per aver scelto di soggiornare nel nostro albergo ed aver apprezzato la qualita' dei nostri servizi, il nostro impegno quotidiano e' di soddisfare le esigenze dei nostri graditi Ospiti.

In attesa di averla nuovamente con noi
cogliamo l'occasione per salutarLa cordialmente.

Recensito il 26 marzo 2019 da dispositivo mobile

Hotel moderno, camere minimal ma con tutti i comfort, la colazione si potrebbe migliorare, Saverio e Michel molto gentili come tutto lo staff!! Per chi non lo sapesse, l'hotel offre l'accesso gratuito alla spa e alla palestra dell'Intercontinental (l'hotel 5 stelle proprio accanto) ci tornerò sicuramente

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
MichalGalant, Front Office Manager alle Holiday Inn Express - Malta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 marzo 2019

Ciaro Alfredo84_12

La ringraziamo per la recensione. Siamo lieti che siamo stati in grado di offrirle un ottimo servizio e la ringraziamo per i complimenti elargiti verso il personale. Abbiamo condiviso il suo commento con la nostra F&B manager per poter migliorare il servizio al ristorante.
Clienti come lei ci aiutano ad ottimizzare i servizi e a rendere il vostro prossimo soggiorno sempre più confortevole.
Al piacere di averla nuovamente come nostro gradito cliente, le inviamo i nostri migliori saluti.

Recensito il 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Attenzione che non tutte le camere hanno l'affaccio sulla strada con balcone, ci sono anche quelle di serie b che danno sul retro, nessuno ve lo dice e vengono vendute allo stesso prezzo. Personalmente ho pagato una stanza normale e mi sono trovato una di queste. La considero una scorrettezza, queste camere valgono molto di meno e bisogna avvisare. Ritengo di aver buttato soldi inutilmente, ci sono altre soluzioni migliori a questo prezzo.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
MichalGalant, Front Office Manager alle Holiday Inn Express - Malta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 marzo 2019

Gentile Travelert888,

La ringrazio del suo recensione, siamo spiacenti che il suo soggiorno non sia stato come da sue aspettative.

Le tue recensioni sono molto importanti per noi. Recensioni come la tua ci aiutano ad apportare cambiamenti continui al nostro marchio per migliorare l'esperienza cliente. Ci auguriamo di avere nuovamente l'opportunità di ospitarti in futuro.

Cordiali Saluti,
Holiday Inn Express