Aperto oggi: Chiuso
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile

1’005
1’005
25 - 30 di 2’066 recensioni
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Baia caratteristica principalmente di sera, carina romantica adatta ad una passeggiata. Vi sono diversi localini, in alcuni prezzi abbastanza alti per essere a Malta. Merita una passeggiata .

Recensito il 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissima località di Malta peccato che è abbandonata a se stessa, siamo capitati in quella zona a mezzogiorno non vi era nemmeno un bar per prendere una bottiglietta d’acqua....

Recensito il 9 aprile 2018

alloggiando al cavalieri hotel che si trova a Spinola Bay. Vicino al quartiere dei locali notturni e dei casinò. visitata durante le vacanze pasquali . Pieno di barche e turisti anche in questo periodo zona molto viva con la bella giornata un panorama bellissimo mi volevo tuffare a mare di quanto era cristallino posto veramente rilassante

Recensito il 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia e posto favoloso, consiglio a tutti la visita. Per chi alloggia a St. Julian se lo trova a due passi!

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 26 marzo 2018

Speculazione edilizia totale, alveare umano senza criterio, un pugno nell'occhio del visitatore. Meglio passare da un'altra parte.

Data dell'esperienza: marzo 2018