“bellissima”

Tour panoramico Hop-On Hop-Off della zona nord di
Al n.2 in classifica su 38 Cose da fare a San Giuliano
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa

Una baia stupenda, assolata, con numerosi locali, bar, pubs, ristoranti a tutti i livelli. Ben servita dai mezzi pubblici

Scrivi una recensioneRecensioni (1’932)

6 - 10 di 1’932 recensioni

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Baia caratteristica principalmente di sera, carina romantica adatta ad una passeggiata. Vi sono diversi localini, in alcuni prezzi abbastanza alti per essere a Malta. Merita una passeggiata .

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissima località di Malta peccato che è abbandonata a se stessa, siamo capitati in quella zona a mezzogiorno non vi era nemmeno un bar per prendere una bottiglietta d’acqua....

Recensito 9 aprile 2018

alloggiando al cavalieri hotel che si trova a Spinola Bay. Vicino al quartiere dei locali notturni e dei casinò. visitata durante le vacanze pasquali . Pieno di barche e turisti anche in questo periodo zona molto viva con la bella giornata un panorama bellissimo mi volevo tuffare a mare di quanto era cristallino posto veramente rilassante

Vedi altre recensioni
Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia e posto favoloso, consiglio a tutti la visita. Per chi alloggia a St. Julian se lo trova a due passi!

Gli utenti che hanno visto Spinola Bay hanno visto anche

San Giuliano, Isola di Malta

Conosci Spinola Bay? Condividi la tua esperienza!

;