Google
1’396 risultati
Filtri selezionati
2 - 7 di 1’396 recensioni
Recensito il 11 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Piccola spiaggia cittadina, tranquilla in gennaio/febbraio ma sicuramente molto affollata nel periodo estivo. Nulla di che comunque, sicuramente Malta offre spiagge migliori.

Data dell'esperienza: gennaio 2021
Recensito il 17 agosto 2020 da dispositivo mobile

Spiaggia tranquilla, ma da prestare più attenzione al questore ombrelloni che vanno noleggiati e non penso che ne siano molti a disposizione. Però merita, poi bagno privato mmh

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 3 gennaio 2020

Alla ricerca di uno scorcio suggestivo, siamo rimasti abbastanza delusi dagli edifici moderni e che nulla hanno a che vedere con il caratteristico stile maltese, danno l'idea di una scarsa cura per il territorio. Ci sono sicuramente baie migliori, a Malta e altrove.

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito il 10 dicembre 2019 da dispositivo mobile

È una piccola baia con spiaggia rossa(per me impressionante),non ho fatto il bagno essendo dicembre ma l'acqua era pulita rispetto altre baie li vicino. Non siamo alle Maldive,non è un mare cristallino, c'è tanto turismo giovanile,tanta vita notturna, ed è normale non sia tutto pulitissimo..per essere una zona di sabbia (raro a trovarsi qui) e così vicino a paceville direi ottima baia, se dovessi valutarlo solo per il mare e spiaggia no.

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito il 20 agosto 2019

chiamarla baia è eccessivo. è una minuscola striscia di spiaggia dove la gente sta ammassata. mare pulito, ma non è bellissimo. sentendo parlare della spiaggia pensavo davvero molto di più.
abbiamo abbandonato l'idea di mare e ci siamo dedicati a visitare l'isola.

Data dell'esperienza: agosto 2019