“ottimo direi”

Al n.11 in classifica su 73 Ristoranti a Golfo Aranci
Fascia prezzo: USD 36 - USD 54
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante " Al Gambero Ghiotto" è l'unico ristorante a Golfo Aranci a servire piatti di Mare esclusivi, immerso in un ambiente fresco, accogliente e in particolarmente pulito. Potrai gustare deliziosi piatti che sono principalmente ispirati alle ricette marinare rivisitate con un prestigioso tocco di moderno. Suggerisco di provare sia il "fritto misto" croccante e abbondante e la sontuosa "grigliata Mista". Serviremo la cena in terrazza mentre godrete la brezza del mare. Siamo aperti per il pranzo e per la cena.
Recensito 9 gennaio 2021

siamo stati a cena io e mio marito, posto molto carino e ben curato nei dettagli personale gentile il proprietario alla mano e molto simpatico.
abbiamo mangiato 2 fritture di pesce e la seadas tutto ottimo
torneremo sicuramente perché volevamo mangiare la tagliata al cannonau ma purtroppo era finita ma sicuramente ci ritorneremo!!!!

Recensito 9 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ottima cena,personale molto cordiale e accogliente,cucina ottima,prezzo giusto in base al cibo,location perfetta

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 9 settembre 2020 da dispositivo mobile

Gente cordiale buon pesce sempre fresco chef numero 1 grazie per l otiima cena ...
Prezzo buono e davvero ottima cucina tradizionale

Data della visita: settembre 2020
Recensito 30 agosto 2020

Un'accoglienza simpatica e cordiale, un menu semplice ma completo. Gli antipasti, il primo a seguire un assaggio di secondo ci hanno soddisfatto sia per la qualità della materia prima che per l'esecuzione. Ottimi i ravioli fritti ed un mirto eccellente. Complimenti

Recensito 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Come ogni anno siamo andati a fare visita nel nostro ristorante preferito del golfo .
Siamo arrivati verso le 21:30
Personale molto accogliente e gentile ,
Abbiamo ordinato un ottimo antipasto misto con dei gnocchi scampi e gamberi ottimi ...
La cucina molto veloce e congratulazioni per i piatti buonissimi che fate ,
Abbiamo concluso con delle ottime Seadas
Ritorneremo sicuramente

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Gambero Ghiotto hanno visto anche

Golfo Aranci, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Ristorante Al Gambero Ghiotto? Condividi la tua esperienza!