Recensito il 22 agosto 2018

L'hotel ha tutte le comodità che cerchiamo in una vacanza, e sopratutto una bella vista sul mare che è di fronte al hotel.
La cucina del ristorante a mio parere si avvicina ai ristoranti stellati, con piatti particolari, curati con stile, porzioni piccole ma buone ,trattamento da VIP. In mezza pensione non c'è il buffet degli antipasti , ci sono 4 portate a scelta con 3 proposte su ciascuna di loro( antipasto , primo , secondo e dessert )in ogni caso sono molto disponibili con il cliente, offrendo piatti alternativi, oppure c'è il menù alla carte.
Tutto molto bello in una vacanza rilassante.
consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2018
solmarGolfoAranci, Direttore alle Villa Margherita Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2018

Gentilissimo Viaggiatore2012_12,
La ringrazio per aver scritto questa recensione della nostra struttura.
Sono lieto di apprendere che è rimasto soddisfatto del soggiorno e spero di potervi ospitare nuovamente in futuro.
Marco S

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

ho soggiornato in questo hotel col mio ragazzo nella settimana di ferragosto.
un hotel elegante immerso in uno splendido giardino, a 2 passi dal centro, dal porto e dalla 1ma spiaggia
tutto è molto curato e si respira proprio un aria di chi ci tiene a far star bene i propri clienti.
Noi ci siamo trovati molto bene...tutti molto gentili...dai ragazzi in sala alle ragazze della reception ( Elisa in particolare la ns preferita fin da subito)
Mi sento di voler portare dei suggerimenti che non sono critiche ma piccoli appunti x migliorare ciò che è già ad un ottimo livello:
- noi abbiamo alloggiato in camera executive spa....bellissima...ma impossibile utilizzare la vasca idro nelle ore torride del pomeriggio x l eccessiva temperatura dell acqua....basterebbe collocare un piccolo gazebo o anche un semplice ombrellone in linea ovviamente con l estetica dell hotel....anche x preservare un minimo di privacy dagli occhi indiscreti dei clienti delle stanze ai piani superiori che guarda caso proprio in quei momenti volevano godere del panorama sardo....
- la cucina: complimenti allo chef x i piatti mai banali dagli ottimi accostamenti di sapori...ma se si forzasse un attimino la mano nell aumentare le porzioni sono sicura che nessuno si lamenterebbe..ne che questo comporterebbe un danno nell apprezzare le portate successive....
In conclusione vorrei poter tornare e magari appurare che questi miei suggerimenti sono stati accolti ...xké allora si sarebbe il super grand hotel top di golfo aranci!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
solmarGolfoAranci, Direttore alle Villa Margherita Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2018

Gentilissima Signora LunaLou1,
La ringrazio per aver dedicato del suo tempo a scrivere questa recensione della nostra struttura. Sono lieto di apprendere che vi siate trovati bene e che abbiate trascorso un buon soggiorno.
La ringrazio inoltre per i suoi suggerimenti che prenderemo sicuramente in considerazione per migliorare il servizio e prodotto offerto. La informo che abbiamo già pensato a coprire in qualche modo le mini piscine e che stiamo ancora valutando la migliore soluzione. Mi auguro che in una futura visita ne potrà beneficiare.
Marco S.

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel con personale impeccabile e gentilissimo. A due passi dal centro e sul mare. Piscina, jacuzzi, colazione abbondante, ristorante e camere arredate con stile. Ottima qualità prezzo. Assolutamente consigliato.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tornati a distanza di un anno in questo splendido hotel con il nostro bimbo, abbiamo ricevuto conferma della grande professionalità, della gentilezza, e della disponibilità dello staff di questo albergo. Posizione eccezionale per visitare sia la costa smeralda che le spiagge verso San Teodoro, camere bellissime (quest’anno abbiamo preso la camera Spa, stupenda), cibo di qualità eccellente, pulizia e manutenzione della camera perfetta. Continuiamo a consigliarlo!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
solmarGolfoAranci, Direttore alle Villa Margherita Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 luglio 2018

Gentilissima Signora Cristina,

La ringrazio per aver trovato il tempo di scrivere questa bella recensione. E' stato un piacere per noi riaverla nella nostra struttura e spero di potervi ospitare ancora in futuro.

Marco S

Recensito il 1 maggio 2018

Meraviglioso hotel, con tutti i comfort: spa, piscina, piscina idromassaggio, massaggi, palestra, bar e ristorante e infine garage. Personale gentilissimo. Posto silenzioso con meraviglioso giardino. L' hotel è al centro del paese davanti al mare e alla passeggiata di Golfo Aranci.

Consiglio sulle camere: Ci sono camere che hanno una veranda con piscina idromassaggio privata
Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
solmarGolfoAranci, Direttore alle Villa Margherita Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2018

Gentilissimo Leon S,
La ringrazio di cuore per aver trovato il tempo di scrivere una recensione così bella della nostra struttura.

E' sempre un piacere sapere quanto i nostri ospiti hanno gradito il loro soggiorno e cosa hanno gradito di più.

Mi auguro di avere ancora il piacere di ospitarvi nella nostra struttura in futuro.

Marco S.