I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
PricelineUSD 134
Vedi tutte le 17 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 14 agosto 2021

Abbiamo soggiornato con mio marito in questo splendido Resort per una settimana. È stato tutto perfetto…dalle camere , alla cucina, all’animazione ..accoglienza fantastica sia da parte dello staff , sia da parte del direttore. Ritorneremo sicuramente.

Recensito il 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

Posizione top, comoda all'aeroporto e mare fantastico. La struttura è tutta in salita, suggerisco di scegliere camere superior in zona beach, ristrutturate e vicine a reception e spiaggia, la mia stanza era impeccabile e con vista mare. Spiaggia curata, il servizio navetta per chi soggiornava in zona village era assolutamente insufficiente. Ristorazione: maitre di gran livello, servizio impeccabile per i tavoli riservati sul terrazzo ( a cui hanno diritto le superior e delux). Il cibo purtroppo non è all'altezza del servizio, poca scelta e bassa qualità, sicuramente non da 4 stelle italiano.
Animazione: ragazzi educati e volenterosi, con pochi mezzi a disposizione e limiti anche causa covid.
Tutto il personale della struttura è educato e cordiale, dai giardinieri ai receptionist.
Alpitour mi aveva inviato prima della partenza una mail in cui comunicava 2 passaggi in spiaggia al giorno di acqua e 1/gg di frutta, per sopperire alla mancanza del bar per questa stagione; in realtà i passaggi sono stati di 1 acqua /gg e 2 di frutta alla settimana, ed il tutto è stato giustificato semplicemente come un'errata comunicazione da parte di Alpitour. Chiaramente non sono un'acqua o un'anguria che cambiano l'esito della vacanza , ma la struttura ed il tour operator che non comunicano tra di loro sono una nota stonata che in un 4 stelle non deve capitare. E, se esisteva un direttore, avrebbe dovuto metterci la faccia, visto che eravamo in molti con questa mail.
Ricapitolando: location meravigliosa, spiaggia ok, camere superior perfette, ristorazione e navette da rivedere. Rapporto direzione della struttura/Alpitour inesistente.

Consiglio sulle camere: Scegliete camere in zona beach
Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

Voto ottimo per l’hotel e per i servizi in generale. Non c’è angolo da dove non si goda di una vista incredibile, punto di forza su tutto. Mare che te lo dico a fare. Personale voto eccellente, ho avuto a che fare con persone gentili e schiette anche per qualche inconveniente che ho avuto, bravi.
Divertimento bambini e animatori come non vedevo da anni.
Non sono uno da complimenti esagerati ma questo posto li merita tutti.
Da migliorare i piccoli dettagli che non sono poco e fanno fare il salto di qualità, da valutare quando sarà finito il covid che impedisce molto su questo soprattutto al ristorante.
Ritorneremo!

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

Attualmente ospite del resort se così si può definire. Iniziamo dalle note positive : il mare.
Arriviamo in reception ti accolgono con un sorriso sterile, i bagagli te li devi portare e ti indicano brevemente dove e’ situata la tua camera. Se chiedi di essere accompagnato perché chiaramente non sai dove girarti ti rispondono che non riescono.
Abbiamo prenotato una camera superior vista mare e invece vediamo i tetti da lontano il mare lo vediamo
La camera e’ puzzolente e piena di umidità. Nella doccia stendiamo un velo pietoso…
Cibo pessimo tipo mensa (alla serata sarda non sono stati in grado neanche di fare la fregola!)
Servizio navetta esiste ma devi armarti di pazienza e aspettare aspettare aspettare poi prima o poi arriva.
Personale completamente svogliato.
Gentile direttore non si scomodi a rispondere alla mia recensione perché se altri ospiti verrano qua costateranno quanto detto!
Cordiali saluti

Consiglio sulle camere: Bello il mare e basta non vale il prezzo pagato
Recensito il 12 agosto 2021

Commenti Positivi
- Posizione strategica per visitare i dintorni, punto mare con acqua splendida e sabbia bianca.
- Servizio di sorveglianza all’ingresso della struttura ineccepibile.

Commenti Negativi
- La struttura si sviluppa in collina con vialetti in salita e scalini, di sicuro non molto adatta a famiglie con bambini piccoli.
Inoltre, le navette per la spola dalla spiaggia all’hotel, non ne abbiamo quasi mai viste (neanche per portare i bagagli in camera all’arrivo e alla partenza).
- Ristorazione completamente da rivedere.
Un solo ristorante aperto con code infinite ai 2 buffet serviti. Per coloro che sono capitati negli spazi al chiuso sembrava di essere in una mensa aziendale. Qualità del cibo mediocre con cucina pressoché internazionale anziché sarda (meno pizze e focacce, più pane carasau).
- Camere standard completamente da ristrutturare, sicuramente non riconducibili ad un hotel a 4 stelle. Condizionatori in camera rumorosi e datati.
L’introduzione di saponi/shampoo/bagnoschiuma ecologici in formato pastiglie solubili non apprezzate da molti clienti per questioni di praticità.
- Disorganizzazione alquanto regnante in tutti gli aspetti (dalla reception, al bar e al ristorante) e sicuramente da rivedere. Ulteriore mota negativa, di tutti i vini presenti sulla carta del bar vista mare, solo uno era disponibile (e volevamo acquistare una bottiglia intera).
- Trasferimento alla ripartenza (incluso nel prezzo con autobus organizzato dalla struttura) in ritardo di mezz’ora rispetto a quanto stabilito con rischio ritardo al check-in dell’aeroporto.
- Escursioni troppo care, pertanto consigliamo di gestirsi in autonomia con noleggio auto in anticipo!

Data del soggiorno: luglio 2021