“PRESUNTUOSI!!!!”

Fascia prezzo: USD 47 - USD 83
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Tre ore per un menù degustazione con qualità mediocre. Due calici di vino al posto di una bottiglia che doveva essere inclusa nel menù visibile sul loro sito ma mai vista. Dolce richiesto dopo un'ora d'attesa, dichiarato omaggiato in cassa ma poi trovato incluso nell' importo totale dello scontrino. Ho chiesto spiegazioni ma pensando di farci fessi hanno tergiversato senza rispondere alla mia domanda, sapendo solo esaltare le portate del pranzo e dichiarando di averci fatto un bel menù. Richiesta fattura ma impossibilitati ad emetterla perché appena arrivati in cassa il ragazzo aveva già pronto lo scontrino.
Scocciati abbiamo lasciato 6€ di mancia che siano una buona motivazione a un po' più d'umiltà. Tante cose.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 8 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Bella e rinnovato locale, abbiamo preso il menù degustazione, ottime tutte le portate e anche la scelta dei vini del giovane sommelier

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 22 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ristorante molto bello, con gradevolissimo giardino sotto un pergolato, con parcheggio, giustamente michelinizzato.personale giovane e molto gentile, apparecchiatura gradevole, servizio veloce ed efficiente. Veniamo alla cucina: premesso che qui comanda il mare e ciò che il mare offre, ho optato per un menu guidato dall’estro dello chef. Ho perso il conto delle portate che mi sono giunte, tutte con ingredienti di altissima qualità, perlopiu’ crude, con una punta di eccellenza nella spigola metà cruda e metà cotta, senza dimenticare gli scampi freschissimi, i gamberoni con burrata e alici, le linguine al tonno. Ho trovato un po’ sbilanciato solo le coquilles Saint jacques troppo coperte dal kren. Ho rinunciato al dolce, comunque previsto nel menu, perché veramente satollo. Prezzo commuovente per tanta qualità delle materie prime e per tanta maestria nel presentarle al tavolo. Veramente una grande esperienza.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 29 giugno 2020 da dispositivo mobile

Ci è stato consigliato da amici, e abbiam fatto bene a fidarci. Posto molto accogliente e il titolare è molto simpatico. Optato per il menù degustazione, mai scelta fu stata migliore!
6 portate, una più deliziosa dell'altra, e pure belle abbondanti! Non siamo riusciti a finire l'ultima portata. Il pesce è rigorosamente fresco e viene offerto in base al pescato del giorno.
Siamo andati in 4, 70 euro a testa con due bottiglie di vino e tanta soddisfazione in corpo (e piatti succulenti in pancia). Da rifare assolutamente!
Un ringraziamento al titolare (che è anche il cuoco da quanto ho capito) per la bella serata!

Data della visita: luglio 2019
Recensito 4 settembre 2019

Cena con un cliente abbiamo preso posto nel bellissimo giardino..
Dopo un aperitivo il mio ospite ha voluto provare il menù degustazione completo di 6 portate e il dolce. Io invece ho preso un ottimo sfizio di pesce e un salmone grigliato. Il tutto accompagnato da ottimi vini.
Siccome le porzioni non erano sicuramente al risparmio alla fine della cena non siamo riusciti a mangiare un dolce…la prossima volta.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto locanda Gaudemus hanno visto anche

Duino Aurisina, Provincia di Trieste

Sistiana, Duino Aurisina
Duino, Provincia di Trieste

Conosci locanda Gaudemus? Condividi la tua esperienza!