“Pranzo con i fiocchi”

Al n.46 in classifica su 183 Ristoranti a Fasano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo 2 anni e mezzo, siamo tornati in questo ristorante con degli amici ed abbiamo davvero mangiato benissimo: abbondante, di qualità e serviti con simpatia e professionalità da Alessandro ed Erica. Lo consiglio vivamente a tutti.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo la mia esperienza il voto espresso (medio) è esclusivamente per il cibo.
Tutto il resto è da migliorare decisamente.....iniziamo dal fatto del pagamento anticipato con fila interminabile alla cassa....poi la corsa ad accaparrarsi un tavolo......tavolo e sedie in plastica con tovaglia di carta.....si consuma con gli occhi addosso delle persone che aspettano di sedersi.....servizio igienico (lasciamo perdere).....
Il cibo buono come cottura e porzioni, la maggior parte delle volte non arrivano tutte le portate al tavolo contemporaneamente ma bisogna aspettare.....servizio un po’ confusionario ma da elogiare comunque visto il numero di coperti infiniti...(alle 16:00 persone che si sedevano).
Il prezzo ..... alto.....da vero e proprio ristorante....!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sevizio eccellente in una cornice fantastica. Antipasti ottimi freschi e curati. Spaghetto ai Ricci di mare sublime.
Grazie

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante di pesce molto spartano con tavolini vista mare e altri no.
Sempre molto affollato. Non si mangia male, il pesce è fresco ma il servizio non è impeccabile. Fanno molta confusione e i piatti arrivano non contemporaneamente, anzi alcune ordinazioni dimenticate e bisognava sollecitare.
I prezzi non sono economici considerando la location.
C'è da migliorare, ma tutto sommato non si mangia male.
P.s. ordinando una frittura mista di calamari, polipetti e gamberi non si può trovare solo un gambero considerando il prezzo elevato

Recensito 30 aprile 2018

Ho pranzato in questo ristorante sul mare allestito in modo mediocre con sedie e tavoli in plastica. Il menu è abbastanza vario da antipasti crudi e cotti primi e secondi di mare tutti ABBASTANZA buoni ma non eccezionali. il servizio è stato veloce e nella media. I prezzi troppo alti non giustificano soprattutto la location.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Albachiara hanno visto anche

Savelletri, Fasano
Torre Canne, Provincia di Brindisi

Conosci Ristorante Albachiara? Condividi la tua esperienza!