“Ottimo locale”

Il Gufo E la Coccinella
Al n.3 in classifica su 45 Ristoranti a Fiano Romano
Fascia prezzo: USD 10 - USD 50
Recensito 4 settimane fa

Locale molto carino e confortevole che in un ambiente semiurbano da un tocco di modernità. il personale molto gentile e accogliente. Le pietanze squisite con ottimi prodotti.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci trovavamo a Fiano per motivi di lavoro e abbiamo trovato posto qui! Personale ultra gentile, lo chef simpaticissimo è venuto personalmente e chiedere come stesse andando il pranzo. Vasta scelta di piatti tra antipasti, primi, secondi, contorni, dolci e vini! Cibo buonissimo e prezzi onesti! Ci torneremo senz'altro

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Finalmente a cena nel nostro ristorante preferito , soddisfatti come sempre ,abbiamo mangiato all'aperto in tutta tranquillità , antipasto unico,pizza strabiliante e come dolce l'immancabile seadas .
Come sempre, complimenti.

Recensito 4 settimane fa

Cena sulla terrazza, ambiente molto confortevole
Abbiamo mangiato chi pizza e chi primi piatti, tutto molto buono e curato.
Rispettate tutte le condizioni di prevenzione covid, gel disinfettante agli ingressi ed all'antibagno.
Serata fantastica.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ripresa eccellente , la balconata esterna è carina ed ospitale ,il resto eccellente come sempre , la pizza ,che era buonissima da asporto ,mangiata al tavolo e' superlativa.

Gli utenti che hanno visto Il Gufo E la Coccinella hanno visto anche

Fiano Romano, Provincia di Roma

Conosci Il Gufo E la Coccinella? Condividi la tua esperienza!