Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

Dovendo recarvi a roma per lavoro abbiamo soggiornato 2 notti in un best western, che è sempre una garanzia Che piacere è stato per noi stare al park hotel di fiano Camere pulite e con parquet cibo buonissimo e preparato bene Attenzione massima al covid, che dire altro grazie torneremo sicuramente

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa

Vengo spesso a Roma e questo è il mio albergo preferito, devo fare i complimenti perchè anche in questa situazione di emergenza COVID gestiscono al meglio tutti gli aspetti di sanificazione e pulizia
molte grazie

Consiglio sulle camere: ho dormito in molte camere , sono tutte molto belle
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

È una bella struttura, vicino Roma, con una bellissima piscina. Tutti i dipendenti rispettano le precauzioni COVID, e sono veramente gentili. La pulizia delle camere è eccellente, e la colazione abbondante. Anche il Ristorante, molto buono e con menù appetitosi.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il soggiorno durato più di un mese è stato rilassante e rigenerante. Il personale è composto da persone fantastiche, soprattutto c'è guido, che con la sua ironia e la sua risata riesce a strapparti un sorriso anche nei momenti nei quali vorresti solo andare a dormire. Grazie park hotel per avermi coccolato ed accompagnato in quest'esperienza
Andrea

Data del soggiorno: novembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Gran sorpresa! Sono stato accolto molto bene dal personale alla reception, le suite sono veramente belle e il ristorante serve piatti buoni a prezzi accessibili, spazi e camere sanificate punto veramente importante vista la situazione che viviamo al momento con il covid 19, ci tornerò di sicuro!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari