Filtri selezionati
Recensito il 1 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa fantastica struttura per lavoro: ampio parcheggio all’ingresso, personale davvero presente è disponibile, camera curatissima e dotata di ogni confort, colazione buona e molto varia. Tornerò senz’altro

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Hotel molto bello, questo non si discute. Ottima posizione (si fa tutto a piedi ed é praticamente davanti alla stazione), Personale piú che disponibile.
Quello che é lievemente ingiustificato é il prezzo. Per €139 a notte, oltre ad un bell’arredamento e letto da sogno, una persona si aspetterebbe qualche servizio in piú... La spa é ancora in costruzione e non ho ben capito se ci fosse un bar in funzione o meno, oltre alla colazione.
Quindi forse ció che é da ristabilire, consiglio personale, è il rapporto qualitá-prezzo rispetto ad altri relais visitati in altre zone d’Italia.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Raramente abbiamo visto nel corso dei nostri viaggi un Hotel così ben tenuto, raffinato ed elegantissimo. Le camere sono a dir poco spettacolari, grandi e comode. Ti senti a casa. Il personale è gentilissimo e accogliente. L'hotel è fornito anche di parcheggio interno.
Rosita e Gianluca

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Posizione ottima rispetto al centro di Foligno, servizio cortese e preciso.
Le stanze sono confortevoli anche se non grandissime, livello di pulizia adeguato, bagno con doccia molto comoda. Prezzo adeguato alle prestazioni, un po' più alto della media.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 settembre 2018

Io e mio marito abbiamo deciso di festeggiare il nostro anniversario in Umbria , scegliendo il Relais Metelli a Foligno , posizionato vicino al centro ma in zona tranquilla ed a pochi km da Assisi e Spello , abbiamo scelto la Penthouse suite con doppi bagni , zona soggiorno , camera molto ampia , ben arredata e con un terrazzo con vasca idromassaggio , ottima la colazione .
Devo fare un ringraziamento speciale a Maria Elena che con la sua gentilezza ha contribuito ad un perfetto e meraviglioso soggiorno , grazie di cuore ! alla prossima Roberto e Rosita

Consiglio sulle camere: Penthouse Suite
Data del soggiorno: luglio 2018