Il meglio delle recensioni
Mancavano solo gli elfi

Posto stupendo, luogo fiabesco, poco conosciuto, le indicazioni scarse, quindi munitevi di Leggi il seguito

Recensito 3 giorni fa
menic79
Pompei, Italia
da dispositivo mobile
Come in nel libro di Tolkien!

Dato l'orario micidiale in cui siamo arrivati (12.40!!!) ed il caldo asfissiante, abbiamo dovuto Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
Najka
Tarquinia, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 99 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Foligno
a partire da USD 222.68
a partire da USD 153.02
a partire da USD 433.94
a partire da USD 1’428.57
Filtri selezionati
Recensito il 7 novembre 2018

Un posto magico vicino Foligno, siamo stati con amici ed abbiamo trascorso una giornata indimenticabile e siamo stati anche al fresco nonostante il caldo afoso

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 5 novembre 2018

Bellissima passeggiata nel bosco, immerso nei colori autunnali. Si raggiungono le cascate dal paese di Pale, dopo un percorso di circa 20 minuti. Sono diversi i "salti" d'acqua che si possono ammirare, alcuni davvero suggestivi. Immancabile la foto "sotto la cascata".

Data dell'esperienza: novembre 2018
Recensito il 24 ottobre 2018

belle e suggestive non adatte ei disabili si può vare pick Nick ci sono bancarelle di tutto un po' posto fresco e suggestivo con spruzzi di acqua fresca

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 16 ottobre 2018

E' possibile fare una piacevole passeggiata nel bosco, lasciando la macchina al parcheggio all'interno del paese di Pale. Si raggiungono varie cascate seguendo il corso del Menotre. La più bassa è la più bella ed ha una grotta sotto alla cascata. I bambini molto piccoli possono giocare entrando in acqua con stivali di gomma.
Sulla roccia in alto si scorge l'Eremo di Santa Maria Giacobbe.
Vicino a Pale c'è il paese di Rasiglia, molto curato, con il torrente che lungo le vie del paese disegna incantevoli scorci e paesaggi.
Si possono mangiare panini con prodotti locali, dagli ambulanti fuori del paese di Rasiglia.

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo angolo di Umbria, a due passi da Foligno ci si trova immersi nella natura!partendo da belfiore si risale a pale e si possono visitare durante la passeggiata le cascate, a mio parere bellissime,il percorso non è difficile, magari chi ha dei bambini piccoli dovrà effettuare qualche sosta per la salita!davvero da non perdere!

Data dell'esperienza: ottobre 2018