Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel non modernissimo, molto gentili i ragazzi della reception, meno la signora della sala colazione. Le camere sono come quelle in foto, moquette e carta da parati, la tv non è ben sintonizzata, bollitore con caffè in polvere e the. Materassi e cuscini comodi. Bagno con qualche anno sulle spalle. Colazione buona. Parcheggio gratuito nella struttura. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: maggio 2018
HILinate_Team, Manager alle Holiday Inn Milan Linate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018

Gentile ospite,
siamo lieti che il nostro staff abbia contribuito a rendere piacevole il suo soggiorno presso la nostra struttura.
Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente in futuro.
Cordiali saluti

Recensito 25 marzo 2018

Ottimo hotel situato giusto dietro l'aeroporto di Milano Linate, nelle vicinanze del lago, con ottimo rapporto qualità/prezzo. Camere non grandissime, ma pulite e dotate di tutti i comfort: buon letto e materasso, TV e bollitore con thè/caffè. Bagno moderno e ben strutturato. Si può aggiungere la colazione a buffet con 6 euro. Personale cordiale.
Ottima soluzione non solo per chi prende l'aereo ma anche per chi visita Milano: in mezz'ora con la linea 73 si arriva infatti dall'aeroporto al Duomo a soli 1,50 euro. Inoltre, non si paga la city tax, che a Milano si aggira intorno ai 5 euro per persona per notte.
Servizio navetta gratuito in partenza dall'hotel ad orari prestabiliti ogni mezz'ora dalle 6 alle 23.30. Dall'aeroporto di Linate occorre invece dare un colpo di telefono all'albergo e in 10 minuti arrivano a prelevarti. Il punto di ritrovo dipende dall'ora, ma in linea di massima è alle partenze (1° piano), uscita 1, oppure di sera agli arrivi (piano terra) all'uscita 8.
E' possibile iscriversi al programma fedeltà delle catena alberghiera IHG, diventare soci e cominciare a raccogliere punti. Tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
HILinate_Team, Manager alle Holiday Inn Milan Linate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2018

Gentile Ospite,
siamo lieti che il nostro staff abbia contribuito a rendere piacevole il suo soggiorno.
Ci auguriamo di riaverla presto nostro ospite.
Cordiali saluti

Recensito 23 marzo 2018

Ottima posizione, ampio parcheggio esterno.
Il primo impatto non è entusiamante, in quanto l'esterno dell'albergo non è molto curato. Le camere sono però confortevoli, ampie, sufficientemente silenziose. Abbiamo scelto la formula senza colazione. Le tariffe sono in ogni caso molto vantaggiose.

Ha soggiornato a: febbraio 2018

Gentile Fabio,
la ringraziamo per il suo giudizio positivo.
Siamo lieti abbia gradito i nostri servizi, ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente in futuro.
Cordialmente

Recensito 21 marzo 2018

questo Holiday Inn si trova in una posizione strategica vicino a Linate e rende facile raggiungere la parte est di Milano.
Alla reception il personale è molto gentile le camere sono piccole ma confortevoli, colazione normale. leggermente un pò caro anche per gli standard milanesi

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
HILinate_Team, Manager alle Holiday Inn Milan Linate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 marzo 2018

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti,

Recensito 13 marzo 2018

Ottima accoglienza e ottima disponibilità nel senso che ho prenotato durante il viaggio mi hanno dato la disponibilità per trascorrere la notte diciamo in circa 20-30 minuti e mi hanno permesso di fare il ceck-in passata la mezzanotte, comunque ottima presentazione a primo impatto all'entrata e poi camera e bagno in ordine, pulite e anche silenziose durante la notte. UNICA pecca ma non grave che il letto matrimoniale era composto da due singoli, avrei preferito per gusti personali quello matrimoniale. del resto tutto perfetto e colazione con molte varietà e tutto ottimo.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
HILinate_Team, Manager alle Holiday Inn Milan Linate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2018

Gentile Dante,
Non mancherà occasione per riselvarle una camera matrimoniale, il ricevimento previa disponibilità sarà lieto di accontentarla.
Ci auguriamo di riospitarla presto,
cordialmente,