Salva
Il meglio delle recensioni
Attirato dalla tipologia del parco, sono rimasto decisamente meravigliato da come, quando si vuole, si riesce….👏👏👏

Luogo unico nel suo genere, l’ambiente è decisamente friendly e gl’istruttori ancora di più, tutto Leggi il seguito

Recensito il 9 agosto 2023
958clayg
Svizzera
da dispositivo mobile
Great experience

Bellissima esperienza, atmosfera rilassata. Staff educato e sorridente, insegnanti bravissimo Leggi il seguito

Recensito il 12 settembre 2022
inan699
Milano, Italia
Leggi tutte le 38 recensioni

Recensito il 29 giugno 2020 da dispositivo mobile

Una domenica pomeriggio alternativa in mezzo alla natura. Si possono scegliere diverse attività o prendere semplicemente il sole. Merita una visita!

Data dell'esperienza: giugno 2020
Recensito il 25 maggio 2020 da dispositivo mobile

Esperienza fantastica! Ho fatto il corso Surf Beginner, e i maestri sono davvero bravi, disponibili e simpatici! Struttura pazzesca e super curata. Complimenti davvero! Stra consigliato

Data dell'esperienza: maggio 2020
Recensito il 28 ottobre 2019

Ho provato la Surf Wave, davvero divertente. I due Ragazzi sono simpatici e ti metto subito a tuo agio indipendentemente dal tuo livello.
Sono già cliente fisso di Wakeparadise da qualche anno ma ogni volta ti fanno trovare qualcosa di nuovo.

Data dell'esperienza: ottobre 2019
Recensito il 29 settembre 2019 da dispositivo mobile

Posto top per passare qualche ora divertente e diversa a Milano. Sia per il wakeboard che per il surf. Struttura ben organizzata e i ragazzi sono sempre disponibili, cordiali e gentili. Possibilità di rilassarsi sulle sdraio e lettini messi a disposizione dalla struttura! Anche i più piccoli possono divertirsi provando il wakeboard sotto la supervisione degli istruttori, tutti molto preparati. Al bar, si trova birra ottima e cibo buono! Ovviamente tornerò ancora..!!! 🤙🏼

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito il 9 settembre 2019

Bellissimo posto per rilassarsi nel verde di fronte a uno specchio d'acqua con la possibilità di fare dello sport, prendere il sole e magari pranzare sulla terrazza con la tua famiglia o la tua compagna. Belle persone gentili e disponibili. Ci ritornero' senz'altro con mio figlio.

Data dell'esperienza: settembre 2019