“Piacevolmente sorpreso.. ”
Recensione di Imperivm Pomezia

Imperivm Pomezia
Scegli la consegna a domicilio
Al n.45 in classifica su 263 Ristoranti a Pomezia
Fascia prezzo: USD 10 - USD 57
Descrizione: Imperivm è il primo ristorante tematico sull'Impero Romano. Entrare in un ristorante Imperivm significa fare un salto indietro nel tempo di 2000 anni e immergersi nell'atmosfera suggestiva e nei sapori autentici dell'Impero Romano."
Recensito 10 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ho ordinato una pinsa da asporto (Caracalla), ottima, i prodotti sono di alta qualità, un'esplosione di sapori, l'impasto è davvero leggero, ben lievitato. Tornerò senza dubbio..

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 23 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ho scelto questo locale per un pranzo di pre vigilia di Natale, cercavo una cucina tipica ma che avesse allo stesso tempo una location suggestiva e accogliente. Ne è valsa davvero la pena! Il locale è elegante e curato nei minimi dettagli, il personale, vestito con costumi caratteristici dell'antica Roma, cordiale e disponibile. Abbiamo assaggiato un po' di tutto: un tagliere di formaggi e confetture per antipasto, seguito poi da pasta alla carbonara, per arrivare al pezzo forte, polpette alla Romana tutte da scoprire..consiglio assolutamente di provarle! Abbiamo concluso il pasto con un dolce tipico ed il caffè.
I piatti erano abbondanti e gustosissimi.
I prezzi assolutamente onesti. Consigliatissimo

Recensito 15 dicembre 2020

Che dire tutto squisito, abbiamo ordinato da asporto sia i fritti che gli scudi,ed è tutto davvero sublime, oramai non ne possiamo più fare a meno continuate sempre così. Lo consiglio vivamente a tutti!

Recensito 2 dicembre 2020

Locale curato nei minimi particolari, staff preparato e molto cordiale e cibo squisito. Carbonara da 10!!! Ci tornerò sicuramente per provare gli scudi
A presto IMPERIUM

Recensito 12 novembre 2020

Personale molto cordiale e gentile, carbonara ottima, il Tartufo alla nocciola con cuore di cioccolato era veramente delizioso.

Data della visita: novembre 2020
rodeoitalia, Proprietario presso Imperivm Pomezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 novembre 2020

Leggendo la sua recensione mi viene voglia di andare a provare questo ristorante . Grazie mille per queste belle parole su di noi.
Ad maiora

Gli utenti che hanno visto Imperivm Pomezia hanno visto anche

Pomezia, Provincia di Roma

Conosci Imperivm Pomezia? Condividi la tua esperienza!