I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
USD 93
FindHotelUSD 93
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 15 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Prenoto di fretta questo albergo per 4 notti, mi serviva un albergo vicino all'attività in cui dovevo lavorare e che avesse il ristorante visto le restrizioni del dpcm in corso. Quanto mai!!! Camera singola bruttissima, muffa vicino alle finestre, sul soffitto, bagno senza riscaldamento ho dovuto accendere lasciugacapelli del 1980 per scaldare l'ambiente, doccia vecchia e sporca, poltrona con coperta bucata, tende e coperte anni 80, frigobar vuoto, TV da 17 pollici con telecomando malfunzionante (per di più appoggiato al piedistallo sky e manco c'è che presa in giro), colazione nel bar con 3 tavolini decisamente meglio fare colazione da mcdonald, personale del ristorante maleducato invadente a cui ripetere almeno tre volte cosa si vuol mangiare, ristorante freddo, in cucina nessuno con guanti e mascherina, comande appese ad un filo con mollette, non puoi scegliere cosa vuoi mangiare c'è quello e basta se vuoi cambiare mille domande e poi ti portano quellocm che...da evitare assolutamente..più che misure anticovid qua dovrebbe ci sarebbe da fare ben altro

Data del soggiorno: dicembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
MARFISA di stefano, Proprietario presso Hotel Al Castello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 gennaio 2021

Buongiorno gentile cliente, credo proprio che lei ha sbagliato Hotel! anzi no! 239 Room , visto che è stato da noi 4 notti, poteva parlare prima e non subire cosi tanto!!! certo avevo l'Hotel ,pieno sicuramente sarebbe stato difficile cambiare stanza, ma le avrei risolto un pò di problemi.

Recensito il 2 agosto 2020 da dispositivo mobile

Doccia con soffione rotto e muffa dappertutto, letti troppo vicini ai mobili da non consentire il passaggio, materasso senza coprimaterasso coperto solo da un lenzuolino che si spostava di continuo. Vorrei capire come fa ad avere 3 stelle....

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Buongiorno gentile cliente, ci scusi per il disagio, non capisco cosa sia successo!!! le mie signore stanno impazzendo?? oppure i coprimaterassi erano in lavanderia e le signore hanno usato un lenzuolo in più? comunque grazie lo stesso per aver dedicato del tempo a recensire.

Recensito il 19 luglio 2020

Salve sono stato in questa stupenda location 18/19 luglio
Tutto perfetto complimenti alla gestione della struttura
Camere arredate nella perfezione
colazione e cena eccellenti
Da CONSIGLIARE ASSOLUTAMENTE
Marfisa(proprietaria) è veramente molto accogliente e gentile sempre a completa disposizione dei clienti
Complimenti davvero torneremo sicuramente !!
-Alessandro

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Buongiorno gentile Alessandro, grazie infinite per questa bellissima recensione! ci voleva proprio ! scusi tanto per il ritardo della risposta, ho fatto confusione con i social!!! sperando presto di rivedervi , colgo l'occasione per salutare: con affetto Marfisa

Recensito il 24 febbraio 2020

Per una puntata settimanale per una pizza e qualche supplì, è sicuramente da evitare.
Due pizze molto semplici arrivate dopo 60 minuti, previo loro avvertimento perchè avevano un banchetto di 20 persone, più altri 7 coperti, Non pensando di trascorrere 1 ORA,, ma che ho lasciato correre purchè le tanto vantate pizze, cotte in forno a legna sarebbero state buone, calde e profumate. NIENTE di tutto questo, base pizza mediocre, fredda al quanto per niente cotta,e l unico sentore che si sprigionava era dato da un forte odore di lievito. PRATICAMENTE immangiabile. Lasciate nel piatto, e chiesto spiegazioni, dopo aver accettato le loro scuse, per la scarsa cottura e che errare è umano, al conto finale rimane tutto invariato. Nel ABC di ogni buon ristoratore sta nel defalcare la portata indesiderata ed errata nel esecuzione. Educati ma inconsueti.

Data del soggiorno: febbraio 2020
MARFISA di stefano, Proprietario presso Hotel Al Castello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 febbraio 2020

Buonasera gentile Riccardo,

siamo veramente mortificati della sua recensione, il lievito impossibile averlo sentito , visto che l 'impasto era di 3 giorni prima , serviamo solo impasto di 72 H, mentre per il tempo atteso chiediamo scusa , c era comunque un banchetto e purtroppo il pizzaiolo era con l 'influenza, (il forno era già acceso quando abbiamo saputo che il pizzaiolo non veniva)quindi il cuoco doveva fare cucina e pizzeria, infatti eravate stati avvisati che bisognava aspettare un pochino per le pizze, non penso siano trascorsi 60 minuti! Comunque siamo dispiaciti di questa sua esperienza negativa. Sperando di rivedervi per farvi cambiare idea, visto che la ns PIZZA è veramente rinomata, cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.
Marfisa

Recensito il 8 febbraio 2020

Prima di tutto, ospitalità 10: ci hanno accolto a braccia aperte..ci siamo sentiti a casa nostra!cena: antipasto di pesce soute di cozze e vongole con focaccia da leccarsi le dita... primo spaghetti alle vongole e Calamarata di Pachino e spigola squisiti per secondo una frittura di calamari che si scioglieva in bocca eccezionale! Il dolce perfetto... tiramisù caramello e amaretto! TOP 10 E LODE!

Data del soggiorno: febbraio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
albergoalcastello, Proprietario presso Hotel Al Castello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 febbraio 2020

Salve gentilissima Francesca, con immenso piacere siamo a ringraziare vivamente per le splendide parole.
soprattutto per i dettagli! è sempre bello sapere che arriva il messaggio della freschezza , ma soprattutto della qualità che si mangia in un locale pubblico! Be! noi ci siamo , cuciniamo come se fosse casa. Ringraziando per averci scelto e sperando presto di rivederci , cogliamo l'occasione per salutare.LO STAFF DEL CASTELLO