“Pranzo”
Recensione di Maschio Angioino

Maschio Angioino
Al n.92 in classifica su 264 Ristoranti a Pomezia
Recensito 4 settimane fa

É più volte che mi reco con mia moglie in questo ristorante, siamo stati accolti sempre gentilmente dallo staff, e già qui è cosa rara, (purtroppo) , ora che si è presa un poco di confidenza, non si è persa, ed è rimasta comunque la professionalità dello staff, sempre gentili, seguendo nel giusto il cliente. Arriviamo a parlare del cibo, senza dilungarmi troppo posso dire che abbiamo provato sia le pizze che i pranzi su carta, e menù del giorno a 10.00 euro che mantiene lo stesso standard, bè!! Fatemelo dire tutto veramente buono, prezzi giusti anzi lievemente inferiori a tanti che si spacciano di dare un menù superiore con prezzi più alti. Qui si mangia bene, ci ritornerò, bravi continuate così, a presto.

Data della visita: maggio 2021

Recensito 2 maggio 2021

Buonissimo impasto. Quasi soddisfatta se non fosse per i funghi. Un consiglio spassionato: metteteli freschi! Quelli in salamoia a non tutti piacciono e soprattutto dove sono presenti prodotti di qualità, e voi ne avete, non perdetevi sui dettagli.. sono quelli a fare la differenza! meglio 2 funghetti tagliati a crudo sulla pizza

Data della visita: maggio 2021
Recensito 30 aprile 2021 da dispositivo mobile

Maschio Angioino che scoperta!!!
Ho pranzato poco fa con mia moglie abbiamo mangiato meravigliosamente bene.
Carne di ottima qualità prodotti ottimi, il personale accogliente e disponibile il prezzo giustissimo.
Al termine del pranzo so solo che eravamo felici per come abbiamo mangiato e per l'accoglienza.
Consigliatissimo sicuramente ritorneremo.
Complimenti a tutti!

Recensito 25 aprile 2021 da dispositivo mobile

Dopo aver provato tutte le pizzerie di Pomezia, posso finalmente e felicemente terminare la mia ricerca di una VERA pizza napoletana! Ho prenotato una Margherita e una Quattro Formaggi domenica sera ed erano pronte in 20 minuti da asporto. Servizio rapido e preciso, la pizza è la migliore che abbia mangiato nell’ultimo anno. Anche i supplì squisiti, non mi aspettavo il prosciutto cotto nei fiori di zucca ma erano comunque molto buoni. Bravi!

Recensito 17 aprile 2021 da dispositivo mobile

Arrivo a questa recensione dopo aver provato ad ordinare 2 volte per la consegna a casa, una volta al ristorante per pranzo ed un’altra volta, questa sera, ordinando alle 18 per la pizza da ritirare alle 20.30. Tutte le volte l’attesa minima è stata 1 ora e 30 arrivando anche a 2 ore. Da napoletano, ma anche per supportare i ristoranti in questo momento di crisi dovuto al COVID, ci ho provato più volte ma purtroppo proprio non va. Attesa, attesa ed ancora attesa. Ad un certo punto poi la qualità delle pizze scende drasticamente. Questa sera c’erano almeno altre 50 persone innervosite per lo stesso problema. Consiglio di risolvere la gestione dei tempi altrimenti non è possibile prendere la pizza! Io purtroppo così non mi sento di riprovarci...

Gli utenti che hanno visto Maschio Angioino hanno visto anche

Pomezia, Provincia di Roma

Conosci Maschio Angioino? Condividi la tua esperienza!