“Buono”

Al n.37 in classifica su 281 Ristoranti a Pomezia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: chiuso il lunedi
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Buono ma non sono rimasta soddisfatta della cacio e pepe, me l'aspettavo più cremosa. Il servizio è ottimo

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cucina tipica romanesca ad un passo dall’ufficio, qui non si sbaglia, mozzarella e crudo come antipasto con fagioli e cotiche, sul primo non riuscivamo a decidere per cui....abbiamo deciso per l’indeciso e cioè metà carbonara e metà amatriciana.
Entrambi eccellenti. Conto giusto e parametrico alla qualità.
Unico neo sedie scomode e sicuramente da rifare gli arredi in sala, troppo vecchi e non adatti alla qualità della cucina.

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Era un po di tempo che con la mia famiglia non mangiavamo L'ECCEZIONALE pizza dei 5 Poderi. Sabato sera siamo andati e come al solito : fritti e pizze buonissimi, dolci ancora di più e il solito sevizio attento cortese e veloce. Il conto in linea con la qualità. È sempre un vero piacere una serata al ristorante 5 Poderi.

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siaml andati in questo locale per mangiare una bella bistecca ma purtroppo le mie aspettative sono state smentite in quanto alla voce Black Angus Americano mi aspettavo una bistecca con B maiuscola e soprattutto con l'osso.. anche perché non c'era la distinzione. Abbiamo preso un antipasto misto della casa che era buono ma un po' caro.

Recensito 27 marzo 2018

ho passato una splendida serata degustando ottimo cibo. antipasto misto salumi e formaggi e tagliata da leccarsi i baffi!!! ottimi i dolci fatti in casa! lo consiglio!

Gli utenti che hanno visto 5 Poderi hanno visto anche

Ardea, Provincia di Roma

Ardea, Provincia di Roma

Conosci 5 Poderi? Condividi la tua esperienza!

;