I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
USD 83
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 19.03.21
Prenota ora, paga quando soggiorni
Snaptravel
eDreamsUSD 85
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 15 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ho soggiornato all Hotel Palace2000 un paio di settimane per lavoro e mi sono trovato benissimo.
Camere ampie e confortevoli.
Sono intollerante al lattosio e il servizio di ristoro non mi ha mai fatto mancare niente trovando sempre una valida alternativa al menu o cucinando a parte i miei piatti,davvero un ottimo servizio!
Lo consiglio vivamente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Paola Simola, Altro presso Hotel Palace 2000, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 gennaio 2021

Grazie e.... la aspettiamo!

Recensito il 15 gennaio 2021

Ottimo hotel,pulito e personale gentilissimo. Mi sono trovato molto bene lo consiglierò sicuramente a chi si troverà in Zona..... Cibo buono e personale gentile e disponibilissimo a qualsiasi richiesta

Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Grazie! Torni presto a trovarci!

Recensito il 11 gennaio 2021

Finalmente un 4 stelle che soddisfa le aspettative anche dei clienti più esigenti.Alle camere, impeccabili e di generosa metratura, si aggiunge una qualità del servizio ben al disopra di ogni aspettativa, merito di una spiccata sensibilità e cura del dettaglio del personale tutto, non ultima la direttrice, persona dalle non comuni qualità umane.Lo consiglio anche per le famiglie, perché i grandi spazi alloggiativi consentono per tutta la famiglia un piacevole e rilassante ristoro dopo lunghe giornate di divertimento nei parchi acquatici.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Paola Simola, Altro presso Hotel Palace 2000, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2021

Ciao Alessandro, grazie per le belle parole.
Aspettiamo di averla presto nuovamente tra i nostri clienti!

Recensito il 4 gennaio 2021

Ho soggiornato in questo albergo e già a primo impatto ho notato pulizia professionalità e tanta gentilezza di tutto lo staff in particolare del direttore. Le stanze esprimono un confort di benessere con la presenza di tutto quello che serve. Il vitto merita anche le sua attenzione, buono, variegato e anche abbondante.
La mia conclusione e che sono SODDISFATTO per cui i miei complimenti a Tutti.

Data del soggiorno: dicembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Grazie mille Giovanni. Torni presto da noi!

Recensito il 4 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Soggiorno durato due settimane:
Personale: Gentile e professionale
Camere: mediamente pulite ed in buone condizioni
Qualità del cibo: molto buona
Servizi vari: ottima rete wifi; ottimo sky; ottimo servizio in camera
In sintesi rapporto qualità prezzo: Molto Buono

Grazie... e a presto!