Expedia.com
Orbitz.com
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 14 novembre 2020

Sono stato in questa struttura per motivi lavorativi per un periodo di tre settimane. Ho ricevuto un trattamento splendido da parte di tutti i dipendenti e dal direttore Antonio, che ha coordinato questo gruppo fantastico in maniera eccellente. Ho potuto apprezzare la cucina del ristorante che, a mio avviso, è stata al di sopra di ogni aspettativa. L'ingrediente che però ha fatto la differenza in questo soggiorno è stato sicuramente la cura del cliente durante tutta la giornata, dalla prima colazione alle pulizie della stanza e poi all' attenzione del personale della reception per arrivare sino alle eccellenti cene.Quando soggiorni all'Enea, il team dell'albergo ti fa sentire come se fossi a casa, anzi anche meglio. Grazie di tutto

Data del soggiorno: novembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 20 agosto 2020 da dispositivo mobile

Si tratta di una bella struttura, non troppo moderna, ma dotata di ogni comfort, piscina compresa. Il personale ti accoglie con professionalità e cortesia e le stanze sono comode ed accoglienti. L'hotel si trova all'ingresso di Pomezia ed è collegato molto bene con le arterie di traffico. Dispone di ampio parcheggio. Ideale per lavoro o per raggiungere le mete turistiche alle porte di Roma.

Recensito il 26 luglio 2020 da dispositivo mobile

Il mio soggiorno all'hotel Enea mi ha soddisfatto a metà: è una struttura che ha pregi ma anche difetti.
Partiamo dai pregi.
Il prezzo: 90 Euro al gg per una tripla compreso colazione mi sembra un buon prezzo per un 4 stelle.
La struttura dispone di un ampio parcheggio, di una piscina e di una sala fitness. Il personale è cordiale, ampi spazi nella hall.
I difetti. La stanza è molto piccola per 3 persone, viene aggiunto un terzo letto al matrimoniale diventando un unico tre piazze (la stanza è piccola anche per uso doppio). Gli arredi sono un po' datati ma passabili. Frigobar vuoto. Il bagno andrebbe rimodernato (aspiratore e doccino pieni di polvere e calcare; lavabo lesionato). La dotazione di asciugamani grandi (n. 3) la ritengo scarsa per 3 persone che vorrebbero docciarsi. Capitolo colazione: primo giorno alle ore 9:30 era finito quasi tutto (la colazione termina alle 10). Il secondo giorno, anticipando i tempi, la situazione era diversa, ma non paragonabile ad altri 4 stelle. Il terzo giorno, in concomitanza con un'affluenza maggiore rispetto ai 2 gg precedenti, mi sono sentito dire che non era possibile avere un thè (non conosco i motivi, considerando che il primo giorno non c'erano stati problemi ad averlo).
Nessun giudizio sul ristorante poiché non utilizzato.
In conclusione l'esperienza è accettabile in virtù del prezzo pagato. Aggiungo che una notte è stata usufruita utilizzando la formula parco+hotel di Cinecittà World, raggiungibile in auto in circa 10 minuti.

Recensito il 19 luglio 2020

Scelto a svavore di altri hotel che sono in zona, anche per via della sua presentazione 4 stelle. Assolutamente deludente camere non allatezza di un 4 stelle ma di un discreto 2 stelle colazione pessima, scarsa già alle 8:00 ci siamo trovati cornetti inbustati bauli e nulla di fresco, giustificazione della proprietà direttive covid-19, ma non è così altrimenti i piatti già vuoti e non riforniti di ciambelle e torte non dovevano esserci.camere non datate ma di più.... Arredamento assolutamente pessimo Sedia da bar nelle camere e faretti bruciati in testiera.il confort inesistente, bagno con una doccia a soffietto da discount nulla rispetto ai 4 stelle reali credo si tratti di un 2 stelle camuffato a 4 da 4 foto di presentazione sconsigliato ci sono 4 stelle in zona di gran lunga superiori nom fatevi ingannare....sconsigliatissimo

Recensito il 6 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ci ritroviamo in questo storico hotel avendo visitato Cinecittà world che e è li vicino facilmente raggiungibile una volta usciti dalla statale. Essendo un hotel con più di 30 anni, è una bella scoperta vedere che cmq è tenuto in una certa maniera. Non è perfetto ma ha tutto quello che ci si può aspettare. Receptionist cordiale è gentile come il metre di sala. Camera nn molto ampia ma pulita e comoda. Ben tenuta. Siamo rimasti molto contenti del servizio ristorante in quanto i piatti erano freschi è molto saporiti è nell'attesa ci hanno portato anche i pop corn è le noccioline per i bimbi. Veramente buono. Ottima anche la colazione sia salata che dolce. Insomma per quel che abbiamo pagato siamo rimasti molto soddisfatti. Come tutte le cose i pareri sono soggetti ma quanto uno si trova bene che ben venga. In più c'è un ampio parcheggio, la piscina e un centro fitness che nn abbiamo potuto vedere. Da consigliare