“Piacevole scoperta.”

Fascia prezzo: USD 47 - USD 53
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, personale attento e cordiale, abbiamo provato il menu degustazione sia di terra che di mare ed erano ottimi, carino il dehor ma bellissima la sala interna.
Torneremo sicuramente per provare alla carta.

Data della visita: agosto 2021

Recensito 25 luglio 2021 da dispositivo mobile

Il posto è sempre delizioso, e altrettanto l'accoglienza e il servizio. Un po' deludente uno dei primi, davvero un po' scotto, e le cotolette d'agnello, troppo rivestite di impantura ed erbe al punto da coprire il sapore della carne. Per quanto mi riguarda rimane uno dei ristoranti più raccomandabili della zona.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 11 luglio 2021 da dispositivo mobile

Avevamo scoperto questo ristorante a fine inverno e siamo rimasti piacevolmente colpiti dall’accoglienza, gentilezza e preparazione del proprietario e della sua compagna. Per questa ragione ci siamo tornati tre sere consecutive nel mese di luglio. Ottimo menù, tutti gli antipasti perfetti, gamberoni flambé cucinati davanti a noi, consigliatissimi come anche il salmone, comunque tutti eccellenti. Le paste fatte in casa perfette, linguine al nero di seppia gustosissime come anche i secondi di pesce.
Fatevi tentare anche dallo zabaione preparato al momento al tavolo. Buona lista dei vini, servizio perfetto! Grazie ragazzi!

Data della visita: giugno 2021
Recensito 9 luglio 2021

Per celebrare il mio (quel giorno) e suo compleanno (l'indomani) e essendo ambedue amanti della buona cucina, abbiamo pranzato insieme a mia nuora e nipote in questo ristorante ancora non provato. Le foto allegate mostrano efficientemente la qualità delle vivande e quindi no mi dilungo. Mi preme, però, segnalare che il foie gras gustato da me come piatto principale l'ho mangiato solo un'altra volta in un altro ristorante di gran classe come questo. E lo zabaione flambè preparato dallo chef (e titolare) era di gran classe.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 1 giugno 2021

Siamo stati in questo ristorante io e mio marito il 16 maggio siamo andati a fare un weekend da sogno è abbiamo dormito dentro una bubble room,e il proprietario dell hotel ci ha consigliato questo posto a dir poco fantastico per andare a mangiare
Siamo arrivati e iniziava a piovigginare,e il proprietario ci ha detto che purtroppo per via delle regole nn poteva farci mangiare dentro,quindi noi senza dir nulla abbiamo mangiato fuori,poi ha iniziato sempre di più a piovere che diluviava e più volte ci hanno chiesto se volevamo andare dentro ma noi nn abbiamo accettato
I piatti erano buonissimi,scenografici che se ci penso ancora adesso me li sogno e mi viene l aquolina in bocca, e anche i dolci (peccato che nn ho visto fare la crepe suzette davanti a me per via della pioggia ma era buonissima)
Ci siamo trovati divinamente e ci hanno accolto benissimo,il servizio mal grado la pioggia è stato super e devo ringraziare anche Stefano che ci ha consigliato bene!!!un abbraccio e spero di ritornare di nuovo per gustare i vostri piatti a presto

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Sapor Di Vino hanno visto anche

Veruno, Provincia di Novara
Agrate Conturbia, Provincia di Novara

Borgomanero, Provincia di Novara
Agrate Conturbia, Provincia di Novara

Conosci Sapor Di Vino? Condividi la tua esperienza!