“Locale piccolo ma accogliente; cibi genuini”
Recensione di Bar Trattoria L'onofrio

Bar Trattoria L'onofrio
Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Villa Santa Maria
Cucina: Europea
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Mezze maniche in bianco all’Onofrio, cannelloni ricotta e spinaci con sugo di pomodoro fresco , agnello alla brace. Tutto buono e genuino. Prezzi modici e gestore molto cordiale. La presenza di lavoratori, frequentatori abituali è una garanzia.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 16 ottobre 2020

Ottima cucina e personale molto, molto cordiale ed educato. Ambiente piccolo ma molto accogliente con vista su un fiume impetuoso. Lo consiglio vivamente.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 13 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Posto scelto solo per le recensioni lette (nella vicina Bomba non c’è un ristorante).Mangiato n.1 primo + una pasta per la bimba, n.1 secondo con due caffè...42 euro. Giudicate voi. Sullo scontrino era anche segnato un affettato mai avuto e depennato. Sconsiglio perché la sufficienza mostrata dal titolare merita di non illudere e deludere i clienti. Sconsiglio, se potete, cercate altro ristorante.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 3 ottobre 2020

Appena posso ,non abitando in Abruzzo ,quando vado o transito in quella bellissima terra, (vivo in liguria) vado dal mio "punto fermo" ;Camillo ed il suo locale,la sua "cucina" mi hanno semplicemente fatto riconciliare con il mondo ed appena uscito dal locale,la prima volta mi sono detto : "io qui tornerò sempre,quando avrò la possibilità".

Data della visita: settembre 2020
Recensito 27 settembre 2020 da dispositivo mobile

Domenica di settembre, pranzo in famiglia.
Ho riassaporato i sapori veri della cucina abruzzese.
Il valore aggiunto? Camillo!!

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Bar Trattoria L'onofrio hanno visto anche

Montelapiano, Provincia di Chieti

Villa Santa Maria, Provincia di Chieti

Conosci Bar Trattoria L'onofrio? Condividi la tua esperienza!