Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (382)
Filtra recensioni
382 risultati
Valutazione
325
32
16
6
3
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
325
32
16
6
3
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 382 recensioni
Recensito il 4 agosto 2013

In luglio ho avuto il privilegio di soggiornare in questo hotel. Scrivo privilegio perché di questo si tratta. L'edificio modernissimo e pure sapientemente inserito nel paesaggio di questa magnifica città ti colpisce fin dall'arrivo: la maître de maison ti accoglie con estrema gentilezza e professionalità non come un anonimo ospite, ma come l' Ospite tanto atteso in quella casa. Le camere, pulitissime, sono bellissime e non possono non piacere a chi, come me, ama le forme essenziali e il design moderno. La gioia di risiedere in questo hotel e' completata dalla straordinaria cucina dello Chef Tono Perez: i suoi piccoli capolavori sono serviti in un meraviglioso cortile interno che fa da degna cornice a tanta sapienza culinaria. Ringrazio tutto il personale dell' hotel per avermi fatto vivere uno dei momenti più' belli della mia vita.

Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, ga_fripa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
jose p, Propietario alle Atrio Restaurante Hotel Relais & Chateaux, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2014

Siamo felicissimi che il tempo che ha passato con noi sia stato di suo gusto,
quando un clienti esce soddisfatto e' il miglior ringraziamento al nostro lavoro.
distinti saluti

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 luglio 2013

Le cinque stelle assegnate fanno torto a quest’indimenticabile hotel che ne meriterebbe (qualora fosse possibile assegnarne) molte di più. Sin dall’arrivo sembra di essere in una nuova dimensione spazio temporale. Si entra in quest’hotel lasciandosi alle spalle il prospetto rinascimentale di un palazzo signorile della Spagna di Carlo V per entrare nella hall ipermoderna impreziosita da splendide opere d’arte moderne appese alle pareti (Warhol, Saura, Tapies, etc.) e arricchita con mobili di design scandinavo. L’accoglienza è quella di amici che aspettano solo il tuo arrivo a che ti offrono una coppa di champagne per rinfrescare la gola arsa dalla calura estiva. La Maitre de Maison ti accompagna a fare un tour dell’albergo e infine nella tua camera: splendida! Boiserie di pannelli bianchi ricopre tutte le pareti, TV Loewe, arredi di design scandinavo, bagno superbo, climatizzazione perfetta, lenzuola e tovaglie da bagno di pregio (Frette), pulizia estrema. Colazione creata dall’estro di Toño Perez e servita nel giardino. La cena, nel ristorante omonimo, merita un’altra recensione. Tocco di classe finale: essere accompagnati alla stazione dallo chauffeur su BMW serie 7. In due parole: un sogno!

  • Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, sanlau99
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
jose p, Propietario alle Atrio Restaurante Hotel Relais & Chateaux, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2014

Un sogno e' che cliente come lei scriva un commentario cosi' sul nostro hotel.
La ringraziamo e speriamo di rivederla presto.
Distinti saluti.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 29 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 19 giugno 2017

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni