“Eccellenza che non ti aspetti”

Minerva Tapas & Restaurant
Al n.29 in classifica su 302 Ristoranti a Cáceres
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 7 gennaio 2018

Alla reception dell'hotel ci hanno consigliato questo ristorante. La sua posizione nella principale piazza, gremita di locali, ci aveva fatto pensare ad un locale prettamente turistico. Invece è stata una piacevolissima scoperta, per la cortesia del personale, per il servizio raffinato, per le proposte del menu, e per la qualità dei piatti. Buona anche la lista dei vini. Prezzo corretto.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’901)

1 - 5 di 1’902 recensioni

Recensito 1 giugno 2017 da dispositivo mobile

È uno dei locali che si affacciano sulla piazza major.
Il servizio nella media . Il costo nella media. La posizione invece è sicuramente ottima , come detto proprio in piazza .
Le birre vengono accompagnate da un piccolo snack.
Personale gentile.

Recensito 6 aprile 2017

non proprio un ristorante, ma una taperia dove assaggiare tapas di qualità superiore. ottimo per una cena informale, immerso nella splendida plaza major.

Recensito 23 settembre 2016

la monumentalità scenografica della piazza fa piacevole contrasto con l'interno elegante del ristorante
personale professionale ma non freddo, piatti ben preparati e presentati, (menzione particolare sui dolci) e proposte di interessanti vini di questa terra hanno fatto si che tre sere a Caceres tre sere al Minerva

Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

La migliore taperia di Cáceres...ottime tapas, ottimi prezzi e soprattutto un cameriere simpaticissimo che con il suo fascino ci ha consigliato tutto quello che abbiamo mangiato...da non dimenticare che con il caldo orribile che fa a caceres in questo periodo è l'unico ristorante con l'aria condizionata in giardino...

Gli utenti che hanno visto Minerva Tapas & Restaurant hanno visto anche

Cáceres, Province of Caceres

Conosci Minerva Tapas & Restaurant? Condividi la tua esperienza!