“Eccellenza che non ti aspetti”

Minerva Tapas & Restaurant
Al n.32 in classifica su 305 Ristoranti a Cáceres
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 7 gennaio 2018

Alla reception dell'hotel ci hanno consigliato questo ristorante. La sua posizione nella principale piazza, gremita di locali, ci aveva fatto pensare ad un locale prettamente turistico. Invece è stata una piacevolissima scoperta, per la cortesia del personale, per il servizio raffinato, per le proposte del menu, e per la qualità dei piatti. Buona anche la lista dei vini. Prezzo corretto.

Data della visita: dicembre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1’953)

1 - 5 di 1’953 recensioni

Recensito 1 giugno 2017 da dispositivo mobile

È uno dei locali che si affacciano sulla piazza major.
Il servizio nella media . Il costo nella media. La posizione invece è sicuramente ottima , come detto proprio in piazza .
Le birre vengono accompagnate da un piccolo snack.
Personale gentile.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 6 aprile 2017

non proprio un ristorante, ma una taperia dove assaggiare tapas di qualità superiore. ottimo per una cena informale, immerso nella splendida plaza major.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 23 settembre 2016

la monumentalità scenografica della piazza fa piacevole contrasto con l'interno elegante del ristorante
personale professionale ma non freddo, piatti ben preparati e presentati, (menzione particolare sui dolci) e proposte di interessanti vini di questa terra hanno fatto si che tre sere a Caceres tre sere al Minerva

Data della visita: settembre 2016
Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

La migliore taperia di Cáceres...ottime tapas, ottimi prezzi e soprattutto un cameriere simpaticissimo che con il suo fascino ci ha consigliato tutto quello che abbiamo mangiato...da non dimenticare che con il caldo orribile che fa a caceres in questo periodo è l'unico ristorante con l'aria condizionata in giardino...

Data della visita: luglio 2016

Gli utenti che hanno visto Minerva Tapas & Restaurant hanno visto anche

Cáceres, Province of Caceres

Conosci Minerva Tapas & Restaurant? Condividi la tua esperienza!