“Buono”

Fascia prezzo: USD 0 - USD 20
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Avrei dato una valutazione più alta ma siamo stati due volte a cena qui e per entrambe le volte, molte cose riportate nel menù non c'erano. Non so, forse sarà stata sfortuna, o forse i giorni a cavallo di ferragosto non hanno aiutato, però non riuscire a provvedere alle scorte in due giorni su alimenti semplici quali il tonno, non è il massimo.. Detto ciò, la qualità è buona così come quantità e varietà nell'offerta (a menù interamente disponibile).
Buone le tapas con alcune proposte fantasiose tipo la tataki di tonno con marmellata di ciliege. Prezzi assolutamente nella media (54 euro in due con acqua, quattro tapas e due piatti principali). Location stupenda su una piazzetta tranquilla e alberata a due passi da Plaça Mayor.

Recensito 8 agosto 2016

La piazzetta è carina e tranquilla e quindi la terrazza con tavolini della Taperia Yuste è ottima per una sosta. Le tapas sono buone e alcune anche originali. Il servizio è all'altezza dell'hotel di cui il posto fa parte

Recensito 5 giugno 2016

Pernottando per due sere all hotel NH adiacente ho parimenti cenato due volte in questo locale. Il livello è medio alto però la prima sera ho preso il menu' tipico spagnolo proposto per 20 euro e a dire il vero era troppo elaborato e francamente lo sconsiglio, la seconda sera invece ho ordinato varie tapas ed erano di buona fattura. Manca il menu' in italiano ed il personale non conosce neanche una parola della nostra lingua. In conclusione ritengo che il locale merita per una cena a Caceres.

Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Piccola pausa pranzo in una splendida terraza su una bella piazza. Spremuta e acqua e 3 tapas: crocchette di baccalà molto buone, crepe di spinaci molto buona, costolette di agnello molto buone su mousse di humus un po' salata. Il tutto accompagnato con dell'ottimo pane e picos. Totale con 1 caffè espresso : 18 euro per 2 persone.
Locale molto bello anche dentro (antico palazzo adibito A NH collection).

Recensito 9 agosto 2014 da dispositivo mobile

Intanto e' bene dire che il locale non e' il solito tapas bar, ma un locale elegante e piacevole con personale preparato.

Si mangia molto bene ( abbiamo assaggiato quasi tutte le tapas, bottiglia vino, dolce caffè e digestivo) e al giusto prezzo; il ritmo del servizio e' elevato ma lo era anche il nostro appetito!

Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Taperia Yuste hanno visto anche

Cáceres, Province of Caceres

Conosci Taperia Yuste? Condividi la tua esperienza!