“TORI & TORERI NEL VECCHIO MERCATO”
Recensione di Restaurante Casa Benito

Restaurante Casa Benito
Al n.132 in classifica su 234 Ristoranti a Merida
Cucina: Spagnola
Per: Gruppi numerosi, Amanti della cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Recensito 29 ottobre 2018

In una piazza coperta da una tettoia in metallo, certamente un mercato coperto, è il ristorante Casa Benito, frequentato soprattutto da Persone del luogo. L'arredamento è tipico degi frequentatori delle corride, con foto e cimeli della tauromachia. L'ingresso è dominato da una enorme testa taurina impagliata. Il cibo è buono e vario. Una cena notevole.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Decisamente legato alle corride di tutto il mondo, poster che tappezzano le pareti, il cibo molto buono e ben cucinato, manca solo un po' di pulizia, ottimo qualità-prezzo.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 28 agosto 2017

Ci siamo stati per pranzo, scegliendo il menù del giorno a 10 euro. Nulla di speciale, un antipasto, un secondo e un dolce, Buono, ma normale, tipo trattoria. Locale molto caratteristico e indicato a coloro a cui piacciono le corride.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 16 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato della carne alla brace molto buona e cotta decisamente bene. Il prezzo è buono.Il personale è gentile.Lo consiglio.

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo preso in 4 il menu' del giorno da 10 euro a testa, il menu' era scritto a penna e poco leggibile su richiesta al cameriere di cosa fosse fatta una portata e' stato molto sbrigativo nella risposta, come primo piatto 2 di noi hanno scelto verdura cotta e insalata e solo questi erano decenti mentre sia il Salmorejo (una zuppa a base di pomodoro aglio e uovo) era stomachevole per l'alto contenuto di aglio, che l'arroz con verdura (risotto con piselli e funghi) era scotto e da buttare perché evidentemente preparato da più giorni ; come secondo piatto abbiamo preso tutti la Chuleta con patate fritte (una cotoletta impanata) erano tutte dure e nere non siamo riusciti a capire se fossero state bruciate o fritte in un olio usato troppe volte, a quel punto abbiamo evitato di prendere il dolce compreso nel menu' ; locale assolutamente da evitare.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Restaurante Casa Benito hanno visto anche

Merida, Province of Badajoz

Conosci Restaurante Casa Benito? Condividi la tua esperienza!