“Ottima vista e buona cucina!”
Recensione di Agostinos Restaurant

Agostinos Restaurant
Al n.51 in classifica su 93 Ristoranti a Lindos
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 maggio 2018

Ottima la presentazione dei piatti ed anche i sapori! Locale accogliente e con una bella vista panoramica.

Recensito 12 ottobre 2017

Questo ristorante ha una bellissima terrazza con una bellissima vita su Lindos. Si mangia bene e i prezzi sono nella media.

Recensito 24 settembre 2017

Ristorante che propone piatti della tradizione greca e si trova appena fuori dalle vie principali di Lindos: la terrazza panoramica offre una vista spettacolare dell'acropoli illuminata, ma, in caso di forte vento, non è praticabile. La veranda è piccola e semplice, ma accogliente ed il servizio è abbastanza rapido. Abbiamo provato la moussaka: ben presentata e davvero ottima, e la sfogliata di agnello con formaggio, patate e rosmarino: molto particolare e altrettanto buona. Il tutto ad un prezzo più che onesto. PS: se, a fine pasto, chiedete l'ouzo, sappiate che ve ne serviranno in quantità industriale!

Recensito 10 settembre 2017

Posto un po' appartato e vale per questo e per la vista, il cibo è nella media. Quando ci siamo stati noi il pesce esposto ero abbastanza vecchio( occhi opachi,scaglie cadenti, poco rigido ecc..) e mi chiedo come si possa mostrare del pesce così vecchio, manca la cultura? oppure il turista va trattato come stupido? vabbè,optiamo per un menù di carne, l'insalata di melanzane buona, la pita sufficiente, lo spezzatino di vitello e melanzane in crosta era mangiabile, anche se la pasta era visibilmente congelata.Posto pieno di gatti ma a noi piacciono.

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il pranzo forse non è il migliore di Lindos per qualità, ma assolutamente nella media.
La vista toglie il respiro, la terrazza è ventilata e il cameriere di oggi, forse non velocissimo, è stato molto gentile e ospitale. Agostino's è una valida scelta in Lindos. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Agostinos Restaurant hanno visto anche

Conosci Agostinos Restaurant? Condividi la tua esperienza!