“Agosto 2020”

Mythos All Day Restaurant
Al n.2 in classifica su 96 Ristoranti a Lindos
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Buffet, Consegna a domicilio, Prenotazioni, Da asporto
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

sono stata in questo ristorante 3 giorni fa. Il personale e' molto simpatico, la location sfiziosa e il cibo buono. Alla fine ci hanno portato in dolce super buono ed il conto e' stato giusto, alla portata di tutti. Lo consiglio

Data della visita: agosto 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (2’397)

14 - 18 di 2’397 recensioni

Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

In centro a Lindos, vista spettacolare sull’acropoli. Abbiamo scelto 4 antipasti per provare le varie specialità greche e un dolce con yogurt greco per finire, servizio veloce e molto cortese, in due abbiamo speso 60 euro con acqua e birra.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 25 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ottimo locale appena entrati in Lindos dalla piazza centrale, kleftiko da paura e insalata greca,vista panoramica sulla baia.
A fine pasto il proprietario (persona squisita) ci ha fatto compagnia con dell’ouzo offerto da lui. Top

Data della visita: luglio 2020
Recensito 23 ottobre 2019

Il migliore ristorante provato in tutta Rodi,antipasto greco buonissimo,orata alla griglia con contorno di verdure squisita,anche la pizza sfornata dal pizzaiolo italiano non era niente male.
Il ristorante si trova in un vicolo caratteristico e ha una vista acropoli stupenda,i prezzi sono medi,niente di carissimo,se tornero' a Rodi il Mythos sara' una tappa obbligata

Data della visita: settembre 2019
Recensito 16 ottobre 2019

Il locale ha un'ottima vista su Lindos e la sua Acropoli.
Il servizio è buono e il titolare è stato con noi molto presente e gentilissimo.
Il cibo è ottimo. A fine pasto ci ha offerto un dolce e un bicchierino di grappa Greca (Tsipuro).

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Mythos All Day Restaurant hanno visto anche

Conosci Mythos All Day Restaurant? Condividi la tua esperienza!