“AUTENTICITÀ ”

Cucina: Greca, Italiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 16 agosto 2021 da dispositivo mobile

Esperienza fantastica! La famiglia che gestisce (mamma Lola in cucina, papà e figlia Paola a gestire i tavoli con gentilezza e pazienza) crea un'atmosfera di autenticità anche in pieno centro di Lindos. I piatti (top) sono il risultato naturale di tanta passione e amore. Che dire: meritate tutto il successo che avete.Da italiani: Bravi, continuate così!!

Data della visita: agosto 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’162)

5 - 9 di 1’163 recensioni

Recensito 7 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati la penultima sera di vacanza in questo ristorante a conduzione familiare, cibo buonissimo fatto in casa al momento, vista spettacolare, prezzo più che onesto e proprietario super cordiale.
Abbiamo passato una bellissima serata!

Recensito 4 agosto 2021 da dispositivo mobile

Il ristorante villagehouse è un ottimo posto dove poter mangiare cibo genuino ma sopratutto cucinato al momento dalla moglie del proprietario. Proprietario simpaticissimo e cucina "casereccia" come fatta in casa.
Ho prenotato tramite mess su FB, molto rapida e veloce la risposta.
Abbiamo mangiato due antipasti, due secondi (consiglio il kleftiko), tzaziki + vino e acqua. Costo equo alla qualità del cibo che ripeto viene cucinato tutto al momento.

Attenzione, se vi affidate a Google maps per raggiungere la destinazione purtroppo girerete a vuoto attorno al centro di Lindos. Dovete addentrarvi un pochettino oppure chiedete al proprietario di mandarvi la posizione corretta via whatsapp in modo da andare a colpo sicuro.

Recensito 2 agosto 2021 da dispositivo mobile

Insieme a mia moglie e mia figlia siamo tornati due volte in una settimana in questo ristorante greco a conduzione familiare con una ottima cucina e con tavoli in terrazza vista Lindos, con un conto veramente conveniente qualità/prezzo. Il gestore è molto accogliente e parla italiano. Meglio prenotare, perché è molto frequentato.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 29 luglio 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per una cena di coppia, la location incantevole, terrazza con vista acropoli. Il menù è tipico greco con proposte molto interessanti e innovative rispetto alla maggior parte dei ristoranti dell’isola. Cibo semplicemente delizioso, abbiamo diviso le tipiche verdure ripiene di riso come antipasto e optato per un risotto ai frutti di mare e un filetto di maiale con aceto balsamico, mele e noccioline (divino!). Il proprietario parla fluentemente italiano e si è dimostrata una persona estremamente piacevole. Rapporto qualità prezzo eccellente, sia sul cibo che sul vino. Probabilmente il ristorante più buono della vacanza.

Data della visita: giugno 2021

Gli utenti che hanno visto Village House hanno visto anche

Conosci Village House? Condividi la tua esperienza!