“una serata poco 'organizzata'!”
Recensione di Il Pomodoro Pelato

Il Pomodoro Pelato
Al n.1 in classifica su 170 Ristoranti a Lodi
Fascia prezzo: USD 6 - USD 17
Opzioni: Consegna a domicilio
Descrizione: Lavori di ristrutturazione in corso!
Recensito 31 maggio 2018

Prima pizza al pomodoro pelato con delle aspettative abbastanza alte viste le ottime recensioni. Il titolare gentilissimo a partire dalla prenotazione telefonica (consigliata) ci riserva un tavolo all'esterno. Al nostro, puntuale, arrivo abbiamo dovuto aspettare 15 minuti perché tutti i tavoli erano occupati, una volta accomodate, altri 15 minuti per avere il menù, e per finire dopo dieci minuti dall'ordine ci avvisano che ci sarà da aspettare un po' perché c'è stato un problema sulla 'linea'. Alla fine ci sono voluti 50 minuti per mangiare una pizza, forse un po' troppi...
Passando alla pizza devo dire che è buona, leggera e preparata con ingredienti che sono di prima qualità. La scelta delle pizze non è vastissima (vige il poche ma buone) ma sono tutte molto invitanti e ricercate negli abbinamenti. La farina usata per l'impasto è di tipo 1 con una percentuale di farina integrale che rende la pizza croccante e morbida, ottima anche all'ultima fetta ormai tiepida (ho preso una pizza con la bufala per nulla bagnata!!)
Da sottolineare in tutto questo l'estrema cura a gentilezza nel servizio. Il pizzaiolo in persona si è scusato per il ritardo offrendoci un amaro! Il locale è molto carino, intimo e curato. Ci tornerò sicuramente!!! ottimo rapporto qualità/prezzo

Data della visita: maggio 2018
BeppePomodoro, Proprietario alle Il Pomodoro Pelato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 giugno 2018

Grazie mille Federica! Anche se siamo stati un disastro ha comunque espresso un parere positivo! Possiamo fare meglio ( peggio è difficile )! :)

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato una pizza veramente eccezionale. Impasto e ricerca degli ingredienti contribuiscono alla realizzazione di una pizza buonissima. Simpatia e competenza del titolare e del personale rendono ancora più piacevole la sosta. Il locale è caldo e accogliente.

Data della visita: maggio 2018

Grazie mille Giorgio! Nel corso delle prossime settimane il locale resterà certo accogliente ma molto molto piu caldo! :)

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente, atmosfera intima, personale cortese e socievole, pizza semplicemente strepitosa!

Data della visita: maggio 2018

Grazie Tomas! "strepitosa" mi imbarazza ma mi inorgoglisce! Grazie!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza!
Sono già andato due volte e in entrambe le pizze si sono rivelate veramente buone!
Ottimo l'impasto e di prima qualità gli ingredienti, ricercati anche nella combinazione.
Ci tornerò presto!

Data della visita: maggio 2018

Grazie Tommaso! Presto cercheremo di trovare....combinazioni capaci di convincere anche stomaci più difficili!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nella preparazione vengono utilizzati ingredienti di ottima qualità e il risultato finale è molto buono. Personale gentile e disponibile. A mio parere miglior posto dove mangiare / ordinare una pizza a Lodi.

Data della visita: maggio 2018

Grazie mille f284! Tiriamo dritto con orgoglio!

Gli utenti che hanno visto Il Pomodoro Pelato hanno visto anche

Lodi, Provincia di Lodi

Conosci Il Pomodoro Pelato? Condividi la tua esperienza!