“Pizza in centro a Lodi”
Recensione di AL Portico Dei Pensieri

AL Portico Dei Pensieri
Al n.27 in classifica su 173 Ristoranti a Lodi
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Buona pizzeria nella piazza centrale cittadina. Posti a sedere esterni ben allesito. Servizio rapido ed efficiente.
Pizza alla napoletana ben fatta a prezzi ragionevoli

Data della visita: giugno 2021

Recensito 27 marzo 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo una provato il delivery di questa pizzeria e ci siamo trovati bene, pizze ben condite e fragranti

Data della visita: marzo 2021
Recensito 23 gennaio 2021

Panino asciutto pochissima condimento e bruciato, insalata non fresca (colore verde grigiastro), il sapore del panino non era niente di che sapeva molto di bruciato grazie al pane; con quello che costa mi aspetto che un panino sia meglio di un fast food invece no sono rimasta molto delusa.
Al contrario però la pizza era molto buona ed anche le patatine peccato per il panino deludente.

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ottimo ambiente, personale gentilissimo e cucina e pizza eccellente, dolci inclusi. Consigliatissimo.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Essendo in fase di trasloco siamo in alternanza tra dove abitiamo ora e Lodi. Oggi avendo portato alcune cose nella nuova casa a ora di pranzo decidiamo di provare questo locale visto nei giorni scorsi: ottima scelta. Seduti in un tavolo all'esterno, accolti da personale sorridente e preparato. Optiamo per due pizze, prosciutto e funghi e burracciughe (burrata e acciughe) veramente gustose e leggere, accompagnate da birra e bibita. Un plauso alla birra. Chiudiamo con un buon caffè. Conto assolutamente corretto e location super. Torneremo anche per assaggiare gli altri piatti offerti. Bravi.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto AL Portico Dei Pensieri hanno visto anche

Conosci AL Portico Dei Pensieri? Condividi la tua esperienza!