Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Recensioni (1’280)
1’280 risultati
Filtri selezionati
17 - 22 di 1’280 recensioni
Recensito il 3 maggio 2021

Abbiamo soggiornato 2 notti, nella suite. Camera grande e accogliente, arredata alla perfezione. Pulizia eccellente. Il ristorante offre una vasta gamma di vini e i piatti erano squisiti. Grandissimo giardino curato. Il personale di una cortesia unica ed estremamente disponibile.
Ripeteremo sicuramente in estate.

Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Gianluca Corsi, Servizi per gli ospiti/front office presso Borgo San Luigi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 giugno 2021

Grazie molte per le belle parole!
Saluti
Gianluca corsi

Recensito il 2 marzo 2021 da dispositivo mobile

Immerso nel verde molto curato. Personale gentile ed educato. Livello cortesia alto. Ottima colazione. Piscina e giardino validi. Camera elegante completa di tutto ed arredata con stile. Bagno datato e si vede che è stato usato parecchio ma molto pulito. Durante tutto il pernottamento non è mai mancato il rifornimento accessori bagno. Lontano dai centri cittadini ma tutte le città sono visitabili a pochi kilometri. C’è tanta gente quindi la tranquillità non è facile nel parco bordo piscina ma tutto il resto è ottimo.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Gianluca Corsi, Servizi per gli ospiti/front office presso Borgo San Luigi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 marzo 2021

Grazie per la bella recensione. Siamo lieti che il nostro hotel La abbia completamente soddisfatto. Vi aspettiamo nuovamente al Borgo.

Recensito il 13 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Due notti in questa fantastica oasi di pace immersa nel verde possono essere veramente rigeneranti!
La camera era pulita e dotata di tutti i confort, ho trovato il set cortesia all’olio d’oliva molto curioso e soprattutto buono! Il personale molto attento e gentile. La struttura è grande, il luogo ideale per una vacanza riservata e di relax. La colazione molto ricca e buona.
La nostra offerta prevedeva la degustazione di vini toscani presso un’enoteca a Colle Val d’Elsa, COMPLIMENTI! Abbiamo mangiato i pici più buoni di tutta la vacanza e assaggiato tanti ottimi vini locali.
Grazie!

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Gianluca Corsi, Servizi per gli ospiti/front office presso Borgo San Luigi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 gennaio 2021

Grazie mille per le bellissime parole spese per descriverci!
Speriamo di poterci vedere presto nuovamente, per potervi coccolare ancora un po'...

Recensito il 26 novembre 2020 da dispositivo mobile

Struttura ampia ed articolata su varie costruzioni d’epoca sapientemente ammodernate e integrate con moderni comfort, come la grande piscina. Silenziosa di notte, grazie alla posizione fuori mano.
Ideale per una pausa relax, immersi nella quiete della campagna toscana. Buona base per escursioni nel senese.
Eccellente il ristorante, con piatti anche tipici toscani.
Curato il servizio complessivo.
Clientela internazionale.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Gianluca Corsi, Servizi per gli ospiti/front office presso Borgo San Luigi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 dicembre 2020

Gentile PaoloCol2014, grazie mille per la bellissima recensione con la quale ci ha descritto!
Siamo felici che sia rimasto soddisfatto da ogni aspetto del soggiorno.
La aspettiamo nuovamente al Borgo.

Recensito il 2 novembre 2020 da dispositivo mobile

Visto e prenotato. Location da favola, con i colori autunnali rende ancora di più. Accoglienza cortese e professionale, sorrisi dietro le inevitabili mascherine. Stanza bella, pulita, con veranda. Ristorante, inevitabile alla sera per le note limitazioni: cose buone, cameriere davvero simpatico e preparato, tutto molto bello. Parco grandissimo, belle passeggiate con la nostra cagnolina. Come nel titolo: relax vero . Grazie! Consigliato per davvero.

Data del soggiorno: novembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Benissimo da ogni punto di vista!!!
Grazie mille!