Booking.com
1’280 risultati
Filtri selezionati
15 - 20 di 1’280 recensioni
Recensito il 7 maggio 2021 da dispositivo mobile

Location strepitosa, camera bellissima con un parco immenso, dove Zampa si è divertito un sacco. Accoglienza, professionalità e qualità TOP. Colazione a bordo piscina abbondante e di qualità. Prezzi non elevati per il livello della struttura.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Gianluca Corsi, Servizi per gli ospiti/front office presso Borgo San Luigi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 giugno 2021

Benissimo su tutta la linea!
Grazie!

Recensito il 6 maggio 2021

Location bellissima! Non sembra un hotel ma un insieme di villette in un contesto residenziale curatissimo. Spicca la zona ristorante piscina. Purtroppo visto il periodo non abbiamo utilizzato la piscina davvero grane e molto bella, proprio antistante il bellissimo ristorante. Ristorante molto rinomato (nonostante il periodo "covid" è arrivata anche molta gente non cliente dell'hotel). Si mangia molto bene con piatti davvero curati. Il prezzo non è molto elevato considerato il contesto. La suite che abbiamo prenotato era su due livelli con vista sulla piscina. Ambiente molto caldo e accogliente. Insomma super consigliato per una vacanza in pieno relax in un contesto bellissimo.

Data del soggiorno: maggio 2021

Grazie mille per la bellissima recensione. Siamo lieti di aver soddisfatto tutte le Sue aspettative.
A presto

Recensito il 3 maggio 2021

Abbiamo soggiornato 2 notti, nella suite. Camera grande e accogliente, arredata alla perfezione. Pulizia eccellente. Il ristorante offre una vasta gamma di vini e i piatti erano squisiti. Grandissimo giardino curato. Il personale di una cortesia unica ed estremamente disponibile.
Ripeteremo sicuramente in estate.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie molte per le belle parole!
Saluti
Gianluca corsi

Recensito il 2 marzo 2021 da dispositivo mobile

Immerso nel verde molto curato. Personale gentile ed educato. Livello cortesia alto. Ottima colazione. Piscina e giardino validi. Camera elegante completa di tutto ed arredata con stile. Bagno datato e si vede che è stato usato parecchio ma molto pulito. Durante tutto il pernottamento non è mai mancato il rifornimento accessori bagno. Lontano dai centri cittadini ma tutte le città sono visitabili a pochi kilometri. C’è tanta gente quindi la tranquillità non è facile nel parco bordo piscina ma tutto il resto è ottimo.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Gianluca Corsi, Servizi per gli ospiti/front office presso Borgo San Luigi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 marzo 2021

Grazie per la bella recensione. Siamo lieti che il nostro hotel La abbia completamente soddisfatto. Vi aspettiamo nuovamente al Borgo.

Recensito il 13 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Due notti in questa fantastica oasi di pace immersa nel verde possono essere veramente rigeneranti!
La camera era pulita e dotata di tutti i confort, ho trovato il set cortesia all’olio d’oliva molto curioso e soprattutto buono! Il personale molto attento e gentile. La struttura è grande, il luogo ideale per una vacanza riservata e di relax. La colazione molto ricca e buona.
La nostra offerta prevedeva la degustazione di vini toscani presso un’enoteca a Colle Val d’Elsa, COMPLIMENTI! Abbiamo mangiato i pici più buoni di tutta la vacanza e assaggiato tanti ottimi vini locali.
Grazie!

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Gianluca Corsi, Servizi per gli ospiti/front office presso Borgo San Luigi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 gennaio 2021

Grazie mille per le bellissime parole spese per descriverci!
Speriamo di poterci vedere presto nuovamente, per potervi coccolare ancora un po'...